• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova sezione Forum

Favorevole a una nuova sezione "Alberi e arbusti"?

  • Voti: 8 88,9%
  • No

    Voti: 1 11,1%

  • Votanti
    9
D

Davide N.

Guest
Buongiorno,

è da tempo che penso che il forum abbia bisogno di una nuova sezione... Ce ne sono già tante, anche troppe, per non parlare di quelle quasi vuote e disertate da tutti, eppure vedrei bene una nuova sezione chiamata "Alberi e arbusti ornamentali" (per non fare confusione con Orto e frutteto). Posto qui in "Giardinaggio" perché evidentemente è l'unico posto in cui si può parlare di questi protagonisti di parchi e giardini.
Mi spiego: esiste una sezione dedicata ad un settore molto di nicchia come "Idrocultura" eppure non ce n'è una dedicata agli alberi, che sono il punto di partenza ed elementi fondamentali per la progettazione di una qualsiasi area verde.

Sono l'unico a pensare che questi vegetali meritino una sezione a sé, così come le piante aromatiche oppure i bulbi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ironbee

Guru Giardinauta
Avevo aperto un thread sulla gestione del bosco in Giardinaggio perché non c'è una sezione dedicata.
 
Alto