• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova sezione: "Fioriture"

Aprireste la nuova sez. "fioriture" nel forum?

• Votanti
    55

lobelia

Florello Senior
Pensavo: perché non mettiamo una sezione, la sezione "Fioriture" titolata anno per anno ("Fioriture 2007", ad esempio) dove pubblicare le foto delle nostre pupille?
Solo foto, senza commenti...
Ogni anno nuovi colori. Si potrebbe farne una per ogni sezione, tipo Faq.
Ad esempio, all'inizio della sezione "Orchidee", "fioriture 2007"; alle rose idem, grasse, idem e così via...
E' una boiata pazzesca? Che ne pensate?
(Ci sono riuscita: yuppiiiii!!! Ho inserito il sondaggio!)

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
La cosa è interessante, ma chiedere una sezione fotografica per le sole fioriture, mi sembra un po' riduttiva.
Perchè non farne una con fioriture e giardini di tutti noi?
In questo modo tutti potrebbero postare, perchè la foto di un fiore anche di un altro giardino vi potrebbe entrare e, al tempo stesso, potremmo raggruppare senza che si disperdano anche tutte le foto che ci riguardano.

Che ne pensate?

A

ambapa

Guest
La cosa è interessante, ma chiedere una sezione fotografica per le sole fioriture, mi sembra un po' riduttiva.
Perchè non farne una con fioriture e giardini di tutti noi?
In questo modo tutti potrebbero postare, perchè la foto di un fiore anche di un altro giardino vi potrebbe entrare e, al tempo stesso, potremmo raggruppare senza che si disperdano anche tutte le foto che ci riguardano.

Che ne pensate?
E' tanto che la chiediamo questa sezione fotografica ma nessuno ci ascolta...forse ci sono problemi tecnici insormontabili?

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Ho votato SI, ma proporrei cmq di limitare la cosa alle fioriture realmente realizzate da noi, escludendo cioè le foto di piante appena acquistate, le cui strabilianti fioriture non hanno nulla a che vedere con le ns reali capacità essendo dovute solo alle forzature e "pompamenti" vari da vivaio.

Non so se mi sono spiegata... stamane il cervello non mi si è ancora svegliato del tutto :(

Ciao
Anitka

Allopacs

Master Florello
Nuova sezione:"Fioriture"

Ho votato...SIIIIIIIIIIIIIIIIII!evidentemente:lol: Si fare come su altri forum dove scrivo dove c'é uno spazio per ogniuno dove ci si puo' mettere le foto delle nostre piante e dei giardini.O fare un album foto per i membri che lo desiderano. Buona giornata a tutti!:Saluto:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Anche a me piace molto la tua idea....l'unica cosa però che nn condivido è quella di nn inserire commenti...cmq esprimere delle emozioni, fare delle domande, è sempre una cosa meravigliosa...per il resto ti faccio i miei complimenti:flower: :flower: :flower:
un abbraccio

A

ambapa

Guest
Anche a me piace molto la tua idea....l'unica cosa però che nn condivido è quella di nn inserire commenti...cmq esprimere delle emozioni, fare delle domande, è sempre una cosa meravigliosa...per il resto ti faccio i miei complimenti:flower: :flower: :flower:
un abbraccio
Per i commenti abbiamo già abbondanti spazi. La sezione fotografica tipo album non escluderebbe di poter posate immagini e commenti da altre parti, sarebbe un di più a disposizione di chi vuole scorrere solo le immagini per trarne ispirazione o per riconoscere le piante.

Alto