• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova phal!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come potevo lasciare là questa meraviglia???Lo so che sarebbe emglio non andare mai al supermercato....qualche pianta resta sempre attaccata alle mani!!!!ciao ciao

img_2203-qpr.jpg

img_2204-qpr.jpg

img_2205-qpr.jpg

img_2206-qpr.jpg

miciamimi

Maestro Giardinauta
aggrappate alle mani???? queste scostumate si catapultano letteralmente dentro il carrello senza neanche chiedere il permesso:lol::lol:bellissima lore:hands13::hands13::Saluto:

Ari68

Florello
Eh sì signori e signore dopo le phal che ti saltano nei carelli,quelle che piovono dal cielo in giardino,quelle che vengono ordinate dal pc stesso senza consenso del proprietario/a, i commessi che te le mettono tra le mani ecc.ecc...... ora c'è nè una di nuova: vai al market e le phal ti rimangono appiccicate nelle mani. Roba da non credere, non siamo piu' al sicuro da nessuna parte le orchi sono sempre in agguato e appena possono ci colpiscono:D:D.
Qualcuno ci salvi:lol::lol::lol::lol:
Bellissimo appicicamento lore.l complimenti :hands13::hands13:
:Saluto::love_4: Ari68.

miciamimi

Maestro Giardinauta
Eh sì signori e signore dopo le phal che ti saltano nei carelli,quelle che piovono dal cielo in giardino,quelle che vengono ordinate dal pc stesso senza consenso del proprietario/a, i commessi che te le mettono tra le mani ecc.ecc...... ora c'è nè una di nuova: vai al market e le phal ti rimangono appiccicate nelle mani. Roba da non credere, non siamo piu' al sicuro da nessuna parte le orchi sono sempre in agguato e appena possono ci colpiscono:D:D.
Qualcuno ci salvi:lol::lol::lol::lol:
Bellissimo appicicamento lore.l Ari68.

ari noi non lo sappiamo ma in realtà le orchi sono alieni che hanno deciso di invaderci e colonizzarci :lingua::lingua::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!!Ari mi hai fatto morire dal ridere...hai perfettamente ragione ci saltano addosso!!!!X Bianca è da un bel pò che ne sono vittima...ne avrò una trentina!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Visto quando mi muovo quanta colla spalmo sulle mani????Meglio che stia a casa!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Ariel...e poi x quello che l'ho pagata...nemmeno €7!!!ciao ciao

elysapaola

Guru Giardinauta
lore e che ti devo dire? son cose che capitano mica e' stata colpa tua!
pensa che un giorno invece due mini phal mi han notata al super ma io proprio non le ho viste.... passo la cassa , arrivo alla macchina, mi giro sentendo uno strano rumorino e me le son trovate dietro :eek: da sotto il vaso han messo le rotelle e queste zozze mi han pedinataaaaaaaaa :lol:

tano83

Apprendista Florello
Mooooooooooooooolto bella!! Quando ne troverò una così mi fermerò con le phal ibride....la phal gialla mi manca...MI MANCAAAA!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!Certo che le orchi ne sanno una più del diavolo x farsi comprare!!!ciao ciao

Alto