• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova passione Bonsai...Chi ha qualche talea ?

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ragazzi,mi sto avvicinando al mondo dei bonsai....
mi farebbe piacere ricevere qualsiasi taleuzza da far radicare (o già radicata) per poter iniziare a fare i miei bonsai....

pago le spese di spedizione o posso scambiare con tutto quello che ho a disposizione,l'importante è trovare talee........
 

gil hardy

Aspirante Giardinauta
dai retta, le spese di spedizione investile per qualche piantina da vivaio già radicata. guadagni tempo e ti risparmi un sacco di problemi
 

GORLA

Florello Senior
FATTI un giretto e vedrai che trovi molto materiale ,radicato e non bosso, ligustro.ora puoi anche con ginepri, e se vai in un parco ,tanto poi passano i giardinieri con le taglia erba .e prima che arrivano loro .ci sono dalle ghiande magari germinate le raccogli ,nel mio parco ci sono. ho nei garden ci sono i piccoli bossi al costo di 2.30. ciao anna
 

simike87

Bannato
quoto Gil e Gorla, è molto meglio se ti fai un giro nei vivai, sono un principiante anch'io, mi faccio sempre dei giri nei vivai, mi prendo le piante che mi piacciono, faccio esperienza e nel frattempo faccio qualche talea! questa per me è la soluzione migliore!
 
Alto