• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova guinea

stefanomotta

Giardinauta
Ciao, non intendo l'isola :D ma la piantina del quale non conosco il nome scentifico ma solo quello comune, nuova guinea appunto.
Nel nostro palazzo sono bravissimi nel buttare le piante appena sfiorite. E noi, io e Paola, bravissimi a recuperarle.
La guinea di cui sopra era malconcia (vorrei vedere ..essere buttati nella canna della pattumiera dai piani alti) ma un po di cure ed è diventata veramente splendida.

E' stata fuori sotto dei faggi per tutta l'estate ma ora dove la devo mettere? Non ho mai avuto questa piantina. Dimenticavo la guinea è in lombardia ( ...bravo in geografia nè........)

Grazie dei consigli.


Ciao


Stefano e Paola
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Grazie clo. Devo imparare a guardare le schede nel sito prima di fare domande .... io entro direttamente nel forum e tralascio le altre parti. ....... però nel forum il contatto è più diretto e siete tutti/e molto gentili........ Sono scusato per questa volta??

Stefano

P.S. grazie per avere usato "ragazzi" :D
 

Clorophilla

Florello
stefanomotta ha scritto:
Grazie clo. Devo imparare a guardare le schede nel sito prima di fare domande .... io entro direttamente nel forum e tralascio le altre parti. ....... però nel forum il contatto è più diretto e siete tutti/e molto gentili........ Sono scusato per questa volta??

Stefano

P.S. grazie per avere usato "ragazzi" :D

Embè che siete..vecchi???? :D
Poi, dopo avervi conosciuto in chat, vorrei proprio dire che siete più giovani di
molti ragazzi!!! :love_4:
 

stefanomotta

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Embè che siete..vecchi???? :D
Poi, dopo avervi conosciuto in chat, vorrei proprio dire che siete più giovani di
molti ragazzi!!! :love_4:

Ieri è toccato a Emanuela oggi è il tuo turno....
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:


P.S. Tenterò di far superare l'inverno alla guinea in una veranda/serra. Come ragazzini siamo ancora dei sognatori....
 
Alto