• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova aiuola

Paola76

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
un po' di tempo fa avevo chiesto consigli per organizzare una nuova aiuola. Purtroppo mi sono dovuta basare su quello che ho trovato presso i vivaisti, spero che non storciate il naso per la mia composizione: rose, papaveri perenni e lavanda selvatica.
Cosa ve ne sembra dalle foto?
Vi metto anche le foto delle altre aiuole.
Grazie, Paola
aiuola.jpg aiula2.jpg rosa.jpg aiuole.jpg
clematis.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
La composizione va benissimo, solo, forse, le lavande sono troppe. Se si troveranno bene, cresceranno parecchio e occuperanno molto dello spazio con le loro radici. Mi pare di contarne 6, ne sarebbero bastate 4.
 

Paola76

Aspirante Giardinauta
Mah, guarda ho chiesto al vivaista e mi ha detto che queste non crescono molto. Comunque vediamo come va il primo anno se crescono troppo le diraderò. Grazie
 
Alto