Commelina
Master Florello
Looool
Magda, magda.....MAGDAAA siamo in ritardo sulla tabella di marcia, magdaaaaa
nnnoooonnn nnnnee pppossssoooo pppiiiiùùùùùù - f.to magda
Looool
nnnoooonnn nnnnee pppossssoooo pppiiiiùùùùùù - f.to magda
ma giuseppe non è ancora tornato dal lavoro?????
A proposito.....in riferimento all'altro 3D dove si parlava di Alan Ford....
"T.N.T., T.N.T.,T.N.T., T.N.T. il Gruppo T.N.T....eccolo qui ...
Ed ecco Alan Ford di tutti è il più bello
ci stà proprio per quello nel Gruppo T.N.T....."
Ecco il NOSTRO Alan Ford!!!!!
non trovate che gli rassomigli?????
Secondo me a Geppo viene un cocolone....altro che spuntino notturno!
Camomilla doppia!
Non posso guardarlo senza rischiare la morte per asfissia!
Non vi posterò mai più unafoto, per conciarla così....il mio pigiamino preferito poiiiiiiii, biondoooooo ahahahahahahah noooooooo, lo penso e muoio...aaaaaaaahahahahahahah oddio, non riesco a respirare, ma cos'e'? perche'? non ci credo, non e' possibile, un umano non puo' ridursi cosi', cioe', giuse, tu sei tanto un bell'uomo, ma perche' mostri codeste cose? mi sento male, giuro, non sto in me oddio, aiutatemi, c'ho la panza che tocca il soffitto, e si che peso 40 chili, 39 so' de panza, vedete che dovete fa'
io sto pensando di abbandonare il forum sotto protezione
Se penso che Geppo in questo momento è al lavoro tutto tranquillo.......
No non ci posso pensare eheheheheh......mi fa rotolare!
Raggio non è male anche l'altra versione!
io sono già pronta per prendermi le sculacciate
ti prego Giuseppe, non picchiare troppo forte
faccina in ginocchio a mani giunte.......ti prego Geppo abbi pietà......in fondo siamo delle brave bambine.......ti vogliamo tanto bene.
Looool
ahaha allora assomiglia a chef tony.....quello di miracle blade 3 serie perfetta ahahahah....l'avete mai visto? L'aria da chef l'ha, gli manca il panzone alla babbo natale e l'aria da magnone.
Mò so Magda...ma quanti nomi ti ispiro
Comunque mi sa che hai ragione è la sua controfigura... fa pure lo chef di professione... si si si c'hai preso
RAGGIO SACRILEGA!!!!! rovinare così la copertina del calendarioooooo!!!!!!!! il cuoricino italico del completino palpitaaaaaa!!!!
ma giuseppe non è ancora tornato dal lavoro?????
:confuso: mi sa di no.... Giuseeeeeeeee.. starà mica mangiando ancora..
Ah sei arrivao... avevo una domandina da farti...
:confuso: scusa ma perchè ti fai la riga da una parte
Però Lele qualche post prima mi hai chiamata francy :confuso: ... un po' è pure colpa tua eh :lingua:
Silvia.......che sei tuuuuuu, mangiare, quando l'ho visto mi stavo affogando, con uno spicchio di mandarino, ho voluto mettermi le mani in gola per cacciarlo fuori, non voleva entrare....e la colpa e tuaaaaa......ahahahah
Lele, anche tu.....figlio mio mi hai tradito!!! Dovresti difendermi, invece dai spunto al film di Verdoni.......Ma che macho sei ahahahahahahaah
Ridi......e pensi a Magda....e Lele l'ispiratore.....
Secondo me farà partire martellate a raffica su ognuna di noi !
ODDIO!!! Raggiodisole, MITICA!!!
bravissima!
Silviaaaaaaaaa sei sicura???
dai Giuse, SI' BELLO PURE BIONDO
che ridere sto male
(quoto tutta la foto così Giuse lo vediamo 18 volte aprendo il 3d)
moro, biondo, color fuscia......per noi è........EL MAGNIFICO!
Silvia....:martello2
Ops è si mi è scappato un diminutivo. Scusa Francesca ovvero Orchidea rara...
Hai visto ke ho ragione....te magni mandarini ke son grandi come zukke di halloween
Ah fratteeeeello....va ke siamo nello stesso comitato, leggi bene i post precedenti.....dobbiamo reclutare altri machi italiani VS queste donne perfide e infami:burningma
Tenevamo a Fgnistic...è sparito dalla piazza....
Pubblicità regresso
Coooraggiooo uuuomini di tutto il mondo, unitevi a noi in questa battaglia millenaria, noi machi, gladiatori, eroi di tutti i tempi e epoche, noi ke abbiamo scritto la storia con le nostre imprese ardue ed eroiche, noi discendenti dei dorifori e kouros dei tempi greci, noi figli di Achille, noi col coraggio dei legionari romani, uniamoci per combattere un'altra battaglia, insieme, verso un' altra vittoria.....
.....machiii, scatenate l'inferno al mio segnale....
orrrrrrraa......
no petta forse meglio aspettare qlk rinforzo se no ste donne ci spezzano come spaghetti.:martello:
Contro l donne vuoi lottare!!! NOOOOOoooo, preferisco farlo con gli ippopotami nel circo.....Dios me salve da ellas...:fifone2:
p.s.: la piantina di maria non è ancora arrivata.....mi sa ke è ora di andare a letto, il cervello sta partendo :crazy:
Non mi hai spedito l'indirizzo.....mica ci vivi solo tu a Monza...ahahahahah
NOTTEEEE A TUTTI ,belli e brutti, giovani e non giovani, perizomati e non....biondi e mori...^^
p.s.: mastro geppos...com'è andata oggi a lavoro? tt bene? ke dicono della foto? news? spasimanti interessate? ahahah dovresti farci un corso di cucina in diretta sul forum...magari un 3d con sole ricette del grande chef Tony
:confuso: Ma non dovevi essere sotto le coperte al calducci tu... va che poi non ti riprendi :lingua:
:confuso: Si francy è il diminutivo di Francesca... ma chi è :confuso: ??? ...
Io non mi chiamo mica Francesca...:storto:
Il mio nome comunque non si dice il pubblico è VERY TOP SECRET
Riprenditiiiiiiiiiiii...
Loool davvero?? Opsssss...figura di me**aaaa....ahahahah eh perdonami ma sono malato:ros: ....cmq ora mi ri-ricordo il tuo nome.
Aspettavo na replica del supermacho ma mi sa ke stakko, magari sta magnando un altro mandarino ogm e ci metterà 20 minuti. eheh
NOTTE a domani e nn scrivete troppo se no mi dovrò leggere miillleeeee pagine.
e miraccomando..preghierina per il dr. rossi ke si è fatto male.
Aspettavo na replica del supermacho ma mi sa ke stakko, magari sta magnando un altro mandarino ogm e ci metterà 20 minuti. eheh
:martello2 :martello2 Ho mangiato 3 mandarini, un budino al cioccolato, un platano de Canarias,,,,ovvero una banana piccola,,,,E poi perchè aspettavi la mia replica!!! non si chiama Orchidea??!!......io mica conosco i nomi di tutti gli utenti...tu come ti chiami??? machote.....ahahahahah
NOTTE a domani e nn scrivete troppo se no mi dovrò leggere miillleeeee pagine.
e miraccomando..preghierina per il dr. rossi ke si è fatto male.
Ma chi è stò chef Tony!!!, non sarà quell'italiano, che cucina con tutte quelle donne nude.....perchè quì sulla TVE fanno un programma la notte di uno schef Italino (semprer loro....) che cucina con tante donzelle sexi....e quasi nude....ahahahahah...la foto è appesa lì, in bacheca, domani ci porto pure questa....il biondo......ahahahahahahah
il macho mi ha influenzato con la malattia del mandarino notturno... prima li stavo mangiando pure io :storto: dite che è grave :fifone2: ... vabbè oggi non ho mangiato molto.:lingua: e poi ho un metabolismo eccellente... hehehehe!
Aapparte che con sto colore non ci vedo na cippa :rosa: ... e a quest'ora lo sforzo è veramente notevole... c'ho pure male alla capa 'naggia :martello: !!!
Giusè... ma che canali guardi te la sera :fifone2: ... sono quelli che hanno ispirato il completino mi sa... :confuso:
Son buoni vero!!?? Rinfrescanti, dolci (almeno i miei) si sciolgono in bocca....e poi è tutta acqua.....anche il mio metabolismo, è eccellente....perchè a parte i mandarini, sempre mangio un budino al cccccioccolato mhmhmhm e un platano de Canarias......quelli boni, piccoli ma boni......perchè è grave!!!:squint:
Si si si anche io dolci tutte le sere:froggie_r ... e come potrei stare senza... i dopo cena mi rilassano tantissimo.
Mandarini sono dolcissimi qui buoni veramente... poi io prendo le clementine senza semi... coi semi non li mangio... nà noia :squint:
Platano... mai mangiato :confuso: ma non si fa cotto quello?
:confuso:Non è quello simile alla banana... che gusto a scusa ... sono curiosa