• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Noooo lo shadow l aveva un mio amico alle superiori.....giallo e nero....ahaha! nn mi piace moltissimo, ma se ti compri un ducati..tanto di cappello. Io vorrei gia cambiarla la mia, va troppo piano....una r1 o una bella ninjetta cista sempre.

Allora domani aspetto il tuo post qui sulle moto e mettiamo le nostre metà in esposizione....per fortuna ke l ho pulita l altro giorno! ahahah

@francy (orchidea): cos' hanno le spagnole in più? facciamocelo spiegare da questo buon uomo ke le avrà testate entrambi. :)

Lele, la Spagnola è.................guapa!!:martello: :lol:

ma non era un post per i nottambuli questo???!! ammazza lo avete riempito in un attimo:lol: :lol: :lol: e adesso lo cambiate con le moto....va bene, comunque, chi va a dormire a partire dalle tre augura la buona notte qui...:lol: Notte, vado a dormire......ciao Lele, ciao Orchidea...hasta mañana.....che sonnoooooooo

Lele85

Apprendista Florello
Sai, le Spagnole non è che siano meglio delle Italiane, piacciono agli Italiani tanto....anche se all'italiano quale donna no piace??!!:lol: fai bene a dire che sei migliore....viva la sincerità:lol:

Purtroppo ti devo quotare....gli italiani si accontentano con tutto.

Ad alcuni va bene pure na mazza della scopa, se respira e si muove è un optional di lusso.:lol: :lol: :lol:

Cmq VIVA LE ITALIANE, ma xkè no anke le svedesi, norvegesi,americane, spagnole, portoghesi, giapponesi, inglesi, .......ovunque vai trovi sempre na bella donna.

cmq.....stavo giokando a na roba, e mi ha dato errore fatale....mi si è kiuso tutto, questo è segno ke devo andare a dormire.:lol: :lol: :lol:

ke poi....potevi scrivere anke discussione riservata al glady, lelino, e orkidea.....23 mex in 1 ora. Non c' abbiam proprio na mazzza da fà.....ahaha

Notte a tutti e due e tutti quelli ke mi stanno leggendo.

e soprattuto notte a zeta ke è giù in box sola soletta e senza la copertina sopra! mannaggia.

A DOMANI. ciao wagliò

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Purtroppo ti devo quotare....gli italiani si accontentano con tutto.

Ad alcuni va bene pure na mazza della scopa, se respira e si muove è un optional di lusso.:lol: :lol: :lol:

Cmq VIVA LE ITALIANE, ma xkè no anke le svedesi, norvegesi,americane, spagnole, portoghesi, giapponesi, inglesi, .......ovunque vai trovi sempre na bella donna.

cmq.....stavo giokando a na roba, e mi ha dato errore fatale....mi si è kiuso tutto, questo è segno ke devo andare a dormire.:lol: :lol: :lol:

Ti quoto anch'io......non puoi immaginare che cattiva fama abbiamo all'estero noi Italiani....riguardo alle donne....anche se poi dicono, che siamo il popolo dove esistono i ragazzi più belli.....:lol: detto dalle Spagnole:froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
Ti quoto anch'io......non puoi immaginare che cattiva fama abbiamo all'estero noi Italiani....riguardo alle donne....anche se poi dicono, che siamo il popolo dove esistono i ragazzi più belli.....:lol: detto dalle Spagnole:froggie_r

Te mi sembri un buon uomo, dalle piu caste intenzioni e dall'intimo fescion. .:D

Azz mi sa ke nn hanno ankora visto me allora. Per fortuna la foto ke han visto era piccolinaaaaaa:martello:

NOTTE NOTTE e forza milan miraccomando.

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuse uffa non è carino!! e io che vado a letto cn le galline, mi dovevo perdere questa delirante conversazione a tre??cat: :lol:siete troppo simpatici e divertenti!!
di moto però non ci capisco un ciuffolo (come di auto, perche no?) perciò, siete gentilemente:martello2 invitati a farmi conosere "Z" e "SHADOW" ,:D :eek:k07: e poi magari x ducati vedremo :confuso:

immagino quando hai appeso la foto al ristorante:lol:

beh nottambulini Buon Giorno!!:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Sarà fatto.

Ma non si sono ancora svegliati gli altri due compari?

Va bhe allora buon giorno a ki c'è ^_^

aseret

Florello Senior
Assomigliate al mio gatto, che dorme, quasi sempre, di giorno e corre di notte!

Buon risveglio...non è troppo presto, vero?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, ormai son tre ore che son sveglia (eh si, ieri sera pure io a letto con le galline) ed ho fatto un sacco di cose, supermercato, posta, benzina a macchina e scooter ed ora sto spulciando la dispensa per decidere che risotto cucinare oggi.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuse uffa non è carino!! e io che vado a letto cn le galline, mi dovevo perdere questa delirante conversazione a tre? :lol:siete troppo simpatici e divertenti!!
di moto però non ci capisco un ciuffolo (come di auto, perche no?) perciò, siete gentilemente:martello2 invitati a farmi conosere "Z" e "SHADOW" , e poi magari x ducati vedremo

immagino quando hai appeso la foto al ristorante:lol:

beh nottambulini Buon Giorno!!:love_4:

Antonellina, tu ci hai guadagnato sonno...noi cosa?!:lol: :martello:

Sarà fatto.

Ma non si sono ancora svegliati gli altri due compari?

Va bhe allora buon giorno a ki c'è ^_^

Buongiorno....dormito bene???, io mi sono alzato con mal di testa:( e adesso mi tocca pure andare a lavorare:cry: .....ciao Lele...

Buongiorno a tutti, ormai son tre ore che son sveglia (eh si, ieri sera pure io a letto con le galline) ed ho fatto un sacco di cose, supermercato, posta, benzina a macchina e scooter ed ora sto spulciando la dispensa per decidere che risotto cucinare oggi.

Erika, prepara un bel risotto con spincci e gorgonzola, e una bella spolverata di parmigiano...buonissimo:food: :Saluto:

desi655

Florello
Giuseppo...ma tu di notte ti metti quel bellissimo completino intimo italico?Come batman che quando salva di notte le persone si traveste...immagino te...davanti al computer alle 5 del mattino con il completino italico e sul tavolo accanto a te...la piantina di Maria...

desi655

Florello
Ah si dimenticavo...alle tue spalle qualche pentola che sfiamma(cosi...per dare atmosfera)e un mega rotolone di cartaigenica(tu sai quale) appeso al muro...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppo...ma tu di notte ti metti quel bellissimo completino intimo italico?Come batman che quando salva di notte le persone si traveste...immagino te...davanti al computer alle 5 del mattino con il completino italico e sul tavolo accanto a te...la piantina di Maria...

Bhè, ogni tanto lo lavo...metto uno ancora più sexi sul trasparente, perizoma NOoooooo, e la piantina è decorativa....solo decorativa...:smok:

Giusè quello proprio non lo conosco quindi per oggi mi oriento su un bel risotto al radicchio rosso

È facile, comunque con il radicchio, o acicoria come la chiamano qui....bono pure è....:Saluto:

Ah si dimenticavo...alle tue spalle qualche pentola che sfiamma(cosi...per dare atmosfera)e un mega rotolone di cartaigenica(tu sai quale) appeso al muro...

A casa non ho nè pentole...nè rotoloni....solo tante piante che mi circonfano...:ciglione: :martello2 Questo per aver ricacciato, le pentole, il rotolone, perizoma e pigiamini:lol:

desi655

Florello
A casa non ho nè pentole...nè rotoloni....solo tante piante che mi circonfano...:ciglione: :martello2 Questo per aver ricacciato, le pentole, il rotolone, perizoma e pigiamini:lol:

ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!!:D

Pensavi che mi fossi dimenticata di tutto eh????ma come posso dimenticare quelle foto....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!!:D

Pensavi che mi fossi dimenticata di tutto eh????ma come posso dimenticare quelle foto....

Ma così malvage erano quelle foto!!!:( :cry: anzi...se mi stuzzicate, ne posterò altre....e molto più piccanti, siete avvisati:ciglione: :smok: :lol:
ciao Desi...mi tocca lavorare oggi:( vado:Saluto: buona giornata:)

desi655

Florello
Buon lavoro caro,per me finalmente questo fine settimana è libero...ma il prossimo....:cry: :cry:

(sono curiosa per le foto...attenderò....impaziente...:ciglione: )

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buon lavoro caro,per me finalmente questo fine settimana è libero...ma il prossimo....:cry: :cry:

(sono curiosa per le foto...attenderò....impaziente...:ciglione: )

Disfrutta questo....nel prossimo non pensarci, ci penserò io che non lo lavoro, e me ne vado in montagna a trascorrere 4 giorni:froggie_r
Saluti a Marco...un beso Guapa:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Buongiorno....dormito bene???, io mi sono alzato con mal di testa:( e adesso mi tocca pure andare a lavorare:cry: .....ciao Lele...
Io benissimo. Peccato ke ieri ho preso freddo e mò sto conciato per bene....
Io invece sto gia studiando, devo progettare un teatro. Qlk non è ke è arkitetto, ingegnere??? non so magari avete sotto mano un bel progettino da darmi :):):):)

Giusè quello proprio non lo conosco quindi per oggi mi oriento su un bel risotto al radicchio rosso

Nuuooooooooo il radikkio noooooooo, brrrrr odio tt le verdure(quasi tt) e il radikkio mi mette i brividi...bleeee.

Fai un bel risotto alla monzese.....con la salsiccia! è semplice :)

Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Non ho parole...!!!:lol:
Per i fustacchioni...:ciglione: Lele e Geppo...Belle moto!!!!:hands13: Cavoli...,ma la z750 di che colore è????Ma è quella nuova....l'ultima????
Sull'ultima versione hanno fatto un verde...spaziale!!!Metallizzato e cangiante...bellissimo!!!Verde Kavasaki!!!Altrimenti mi piace nera o arancione...:love:
Bellissima anche la tua,Geppo...ma non dovevi dirmelo...:eek:
Sai..io ho una passione particolare per le custom...:love: mi piacciono la Shadow...,la Virago...la Harley...:love: tutti quei tubi cromati...:love:
Se un girno avrò la possibilità,mi piacerebbe prenderne una...

Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)...:ciglione: :lol:

Alto