• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

raggiodisole

Giardinauta
A proposito.....in riferimento all'altro 3D dove si parlava di Alan Ford....:rolleyes:

"T.N.T., T.N.T.,T.N.T., T.N.T. il Gruppo T.N.T....eccolo qui ...

Ed ecco Alan Ford di tutti è il più bello

ci stà proprio per quello nel Gruppo T.N.T....."​

a065.gif
Ecco il NOSTRO Alan Ford!!!!!
a065.gif

geppobiondo.jpg

non trovate che gli rassomigli?????:love:
alan_ford.gif
:love:

Antonella73

Giardinauta Senior
A chi lo dite ragazze, io fino a qualche anno fa riuscivo a stare in discoteca fino alle 5 del mattino, poi a casa a cambiarmi e via di corsa al lavoro come una scheggia :rolleyes: .
Ora posso ritenermi fortunata se durante la settimana riesco a tirare le 23.00 lucida ed orientata :( , arrivo poi al venerdì sera che sono come un mocio vileda da buttare e di uscire proprio non ho voglia .

:love_4: sono le dieci e già "me cala la palpebra"

ahah azz mi vuoi dire ke ora riesco a dormire 3 ore a notte pure e fra un pò di anni....dovrò andare a letto alle 23?
Ok allora da domani torno ankora piu tardi, sfrutterò sino all ultimo minuto la notte....:lol:

ridi ridi :martello2 bravo fai benissimo ad approfottarne!!!:hands13: :lol:
purtroppo davvero i tempi di recupero sono enormemente dilatati.... sigh...

ma... antonellina... io non lo facevo per fare tardi!!! soffrivo di insonnia.. non riuscivo a dormire!!!!! un patire, altro che discoteca!!!!
:ros: :ros: ops....scusa Bin, non avevo capito nulla.....na adesso è passata l'insonnia?

ultima cosuccia: il pigiamino di Giusepe NON si tocca, quella foto è stata scelta a larga maggioranza per la pagina di copertina dl calendario!!! ricordate?:lol:

silvia60

Florello
A proposito.....in riferimento all'altro 3D dove si parlava di Alan Ford....:rolleyes:

a065.gif
a065.gif

geppobiondo.jpg

non trovate che gli rassomigli?????:love:
alan_ford.gif
GEPPO (oddio,non riesco a scrivere!) giuro che io non c'entro........non è possibile.......Raggio sei meglio di michelangelo!

Antonella73

Giardinauta Senior
A proposito.....in riferimento all'altro 3D dove si parlava di Alan Ford....:

a065.gif
a065.gif

geppobiondo.jpg

:lol: ODDIO!!! Raggiodisole, MITICA!!!
bravissima!

Silviaaaaaaaaa sei sicura???:martello2 :love_4:

dai Giuse, SI' BELLO PURE BIONDO :love_4: :lol:

che ridere sto male
(quoto tutta la foto così Giuse lo vediamo 18 volte aprendo il 3d):lol:

silvia60

Florello
Secondo me a Geppo viene un cocolone....altro che spuntino notturno!
Camomilla doppia!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non posso guardarlo senza rischiare la morte per asfissia!

Sasti

Florello
aiuto!

A proposito.....in riferimento all'altro 3D dove si parlava di Alan Ford....

a065.gif
a065.gif

geppobiondo.jpg

non trovate che gli rassomigli?????
alan_ford.gif

aaaaaaaahahahahahahah:lol: oddio, non riesco a respirare, ma cos'e'? perche'?:lol: non ci credo, non e' possibile, un umano non puo' ridursi cosi', cioe', giuse, tu sei tanto un bell'uomo, ma perche' mostri codeste cose?:lol: mi sento male, giuro, non sto in me:lol: oddio, aiutatemi, c'ho la panza che tocca il soffitto, e si che peso 40 chili, 39 so' de panza, vedete che dovete fa':lol:

raggiodisole

Giardinauta
:lol: ODDIO!!! Raggiodisole, MITICA!!!
bravissima!

Silviaaaaaaaaa sei sicura???:martello2 :love_4:

dai Giuse, SI' BELLO PURE BIONDO :love_4: :lol:

che ridere sto male
(quoto tutta la foto così Giuse lo vediamo 18 volte aprendo il 3d):lol:

moro, biondo, color fuscia......per noi è........EL MAGNIFICO!:love_4:

GEPPO (oddio,non riesco a scrivere!) giuro che io non c'entro........non è possibile.......Raggio sei meglio di michelangelo!

Silvia....:martello2 :lol: :lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
aaaaaaaahahahahahahah:lol: oddio, non riesco a respirare, ma cos'e'? perche'?:lol: non ci credo, non e' possibile, un umano non puo' ridursi cosi', cioe', giuse, tu sei tanto un bell'uomo, ma perche' mostri codeste cose?:lol: mi sento male, giuro, non sto in me:lol: oddio, aiutatemi, c'ho la panza che tocca il soffitto, e si che peso 40 chili, 39 so' de panza, vedete che dovete fa':lol:

io sto pensando di abbandonare il forum sotto protezione:lol:
Se penso che Geppo in questo momento è al lavoro tutto tranquillo.......:D
No non ci posso pensare eheheheheh......mi fa rotolare!

:lol: eddai che non riesco più a smettere!! :lol: c'è la pargola che dorme, non posso esegerare col ridere!!! mamma davvero quando ci legge:eek:

e lele? LELE hai visto? che te ne pare??

silvia60

Florello
Figurati è sabato Lele si farà vivo verso le 5..........ma avrà un bel colpo anche lui!
Geppo il suo macho mitico ridotto così!

Antonella73

Giardinauta Senior
Raggio, sei un troppo forte...
Hai ragione Silvia, tornerà alemno alle 5 Lele !! mado' vuol dire che io avrò almeno 6 ore di sono al mio attivo quando lui passerà di quà:eek:

beh pure se nella sezione dei nottambuli non ci dovrei proprio metter piede ..: BUONA NOTTE A TUTTI!

Vi adoro!:love_4:
Giuse...ti voglio bene!:love_4: :love_4: :love_4:

silvia60

Florello
faccina in ginocchio a mani giunte.......ti prego Geppo abbi pietà......in fondo siamo delle brave bambine.......ti vogliamo tanto bene...:) :flower: :storto: :rolleyes: :ros: :love_4: :love_4: :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
:lol: eddai che non riesco più a smettere!! :lol: c'è la pargola che dorme, non posso esegerare col ridere!!! mamma davvero quando ci legge:eek:

e lele? LELE hai visto? che te ne pare??

nooooooooooooooooooooooooo ahahah basta non ce la faccio più, datemi ossigeno pls..........grandeeeee sign. Geppos.......mitttico.:lol: :lol: :lol:

Figurati è sabato Lele si farà vivo verso le 5..........ma avrà un bel colpo anche lui!
Geppo il suo macho mitico ridotto così!

Eh no purtroppo oggi sono a casa, mi sono ammalato :(. Ho finito di vedere "L'asilo dei papà" (mi piega dalle risate eddy murphy:lol: ), ora takifludec al limone e sotto le coperte al calduccio.

Una sola cosa......

SIETE TROPPO PERFIDE ahahahha
Povero mastro Geppetto quando torna, devo aiutarlo.....dobbiamo fondare un comitato ..."I MASCHIONI ITALIANI"....xò oltre a me e lui non ne vedo altri di ometti qui. Va bhe ma ke ce frega, noi ommini italliani semo troppo macii.

Xò appena vedo la foto mi viene in mente un personaggio.....

"EHH FAMOOLO STRANOO"

qlk ha capito?? ahahahah daiii è macho quanto geppos :smok: <--- è così :lol:

:lol: :lol: Lele io non ti ho avvertito volevo che gustassi tutta la scenetta a NATURE :lol: :lol:

:lol: :lol: Nààààààà Verdone era meglio però :lol: :lingua: :eek:k07:

senza offesa eh... si scherza ovviamente

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Looool

Magda, magda.....MAGDAAA siamo in ritardo sulla tabella di marcia, magdaaaaa:lol: :lol: :lol:

ahaha allora assomiglia a chef tony.....quello di miracle blade 3 serie perfetta ahahahah....l'avete mai visto? L'aria da chef l'ha, gli manca il panzone alla babbo natale e l'aria da magnone. :)

Looool

Magda, magda.....MAGDAAA siamo in ritardo sulla tabella di marcia, magdaaaaa:lol: :lol: :lol:

ahaha allora assomiglia a chef tony.....quello di miracle blade 3 serie perfetta ahahahah....l'avete mai visto? L'aria da chef l'ha, gli manca il panzone alla babbo natale e l'aria da magnone. :)

Mò so Magda...:confuso: ma quanti nomi ti ispiro :lol:

Comunque mi sa che hai ragione è la sua controfigura... fa pure lo chef di professione... si si si c'hai preso :lol: :lol: :lol:

Alto