Desi non puoi immaginare cosa sta per accadere a Geppo e al suo completino........Giuseppo...ma tu di notte ti metti quel bellissimo completino intimo italico?Come batman che quando salva di notte le persone si traveste...immagino te...davanti al computer alle 5 del mattino con il completino italico e sul tavolo accanto a te...la piantina di Maria...
ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!!
Visto? Chi è che tira sempre in ballo il perizoma?
Nuuooooooooo il radikkio noooooooo, brrrrr odio tt le verdure(quasi tt) e il radikkio mi mette i brividi...bleeee.
Fai un bel risotto alla monzese.....con la salsiccia! è semplice
Desi non puoi immaginare cosa sta per accadere a Geppo e al suo completino........
ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!!
Silvia...ora abbiamo le prove....:ciglione: :ciglione:
scusate se vi interrompo ma... io non riesco a stare sveglia oltre le ....23!!!!
ma ho i miei precedenti da insonne che mi obbligano ad andare a nannina presto. pensate: facevo le 5 e la mattina alle 9 dovevo essere a lezione all'università!!!!! povera me.. se ci ripenso ...uuuuhhhaaahhhh... mi prende sonno.... zzzzz....zzzzzzz.......zzzzzzzzzzz....
Non ho parole...!!!
Per i fustacchioni... Lele e Geppo...Belle moto!!!! Cavoli...,ma la z750 di che colore è????Ma è quella nuova....l'ultima????
Sull'ultima versione hanno fatto un verde...spaziale!!!Metallizzato e cangiante...bellissimo!!!Verde Kavasaki!!!Altrimenti mi piace nera o arancione...
Bellissima anche la tua,Geppo...ma non dovevi dirmelo...
Sai..io ho una passione particolare per le custom... mi piacciono la Shadow...,la Virago...la Harley... tutti quei tubi cromati...
Se un girno avrò la possibilità,mi piacerebbe prenderne una...
Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)..
Lele io adoro i risotti in tutti i modi così come le tutte le verdure, a parte le melanzane :food: :food: , la salsiccia cotta invece proprio non mi piace, la mangio solo cruda :storto:
cavolo Binuccio sai che anche io spesso me lo chiedo come facevamo?
a 20 anni nottata con gli amici e poi levataccia alle 8 del mattino per studiare ,seguire le lezioni... bastava pochissimo per recuperare le energie!
adesso salto una nottata e mi sveglio malissimo , col maldi testa, resto rinco tutto il giorno , devo bere 18 caffè... ma sarà l'età???
ma cavolo mica son tanto veceta.......
no che non erano malvage giusè:love_4:Ma così malvage erano quelle foto
no che non erano malvage giusè:love_4:
PER FAVORE NON MI TOCCATE IL COMPLETINO ITALICO DIGIUSEPPE!!!!!!!!!
Commy non puoi neanche immaginare
che mi sono persa?:squint: chi e' che ha toccato il completino di giuse?:squint: possibile che uno non si puo' distrarre un momento?:squint: svergognate! cat: ..............pure tu, giuse', custodiscili meglio gli indumenti intimi, soprattutto se li hai indosso
@francy (orchidea): cos' hanno le spagnole in più? facciamocelo spiegare da questo buon uomo ke le avrà testate entrambi.
Sai, le Spagnole non è che siano meglio delle Italiane, piacciono agli Italiani tanto....anche se all'italiano quale donna no piace??!! fai bene a dire che sei migliore....viva la sincerità
Purtroppo ti devo quotare....gli italiani si accontentano con tutto.
Ad alcuni va bene pure na mazza della scopa, se respira e si muove è un optional di lusso.
cmq.....stavo giokando a na roba, e mi ha dato errore fatale....mi si è kiuso tutto, questo è segno ke devo andare a dormire.
ke poi....potevi scrivere anke discussione riservata al glady, lelino, e orkidea.....23 mex in 1 ora. Non c' abbiam proprio na mazzza da fà.....ahaha
Ti quoto anch'io......non puoi immaginare che cattiva fama abbiamo all'estero noi Italiani....riguardo alle donne....
Sarà fatto.
Ma non si sono ancora svegliati gli altri due compari?
Va bhe allora buon giorno a ki c'è ^_^
Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)...
Te mi sembri un buon uomo, dalle piu caste intenzioni e dall'intimo fescion.
Azz mi sa ke nn hanno ankora visto me allora. Per fortuna la foto ke han visto era piccolinaaaaaa
Non ho parole...!!!
Per i fustacchioni...Lele e Geppo...Belle moto!!!! Cavoli...,ma la z750 di che colore è????Ma è quella nuova....l'ultima????
Sull'ultima versione hanno fatto un verde...spaziale!!!Metallizzato e cangiante...bellissimo!!!Verde Kavasaki!!!Altrimenti mi piace nera o arancione...
Bellissima anche la tua,Geppo...ma non dovevi dirmelo...
Sai..io ho una passione particolare per le custom... mi piacciono la Shadow...,la Virago...la Harley... tutti quei tubi cromati...
Se un girno avrò la possibilità,mi piacerebbe prenderne una...
Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)..
Ma...che mi dici...!!!
Mamma.... !!!
E vabbè...son sincera
Desi non puoi immaginare cosa sta per accadere a Geppo e al suo completino........
ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!
Silvia...non spaventarmi...con le tue idee di pigiamini e perizomi....
Grazie zietta....un besazzzzoooooo grande, meno male, che ancora c'è gente con gusti eleganti e delicati...altrochè:froggie_r
no che non erano malvage giusè
Ancoraaaaaaaaaa:fifone2:
che mi sono persa?:squint: chi e' che ha toccato il completino di giuse?:squint: possibile che uno non si puo' distrarre un momento? svergognate! ..............pure tu, giuse', custodiscili meglio gli indumenti intimi, soprattutto se li hai indosso
Sasti.....ultimamente ti sei persa tante cose! incluso varie foto di pigiamini vari..ahahahahah
Eccomi sono arrivata... non mi sono svegliata ora eh :lingua: ... è che ho avuto da fare...
Non ci credo....ahahahah...scherzo!
Spetta spetta che ora rispondo un pochino visto che siente andati avanti senza di me
Se tu dormi.....hi dorme non prende pesci....ahahahah
:confuso: Lele ma chi è sta francy
Non solo agli italiani ma a tutti gli uomini qule donna non piace???
A me personalmente non piacciono tutte le donne...anzi, direi che sono molto ESIGENTE.....tanto...
Optional di lusso ... ma come fanno a accontentarsi di così poco... poveretti
Chi si accontenta gode......DICONO....
Me l'avevi detto del giochetto ... però errore fatale... ma a che giochi gioci???
Che figura... all'estero...
Però figura!!, e poi vedi dei soggetti ch ti viene voglia di avvicinarti e riprenderli....non è lo stesso viverci, che andare in vacanza, quando sei in vacanza, non ti conosce nessuno...ma quando ci vivi...ti conoscono quasi...tutti, i comportamente sono diversi, e poi non faccio tutta l'erba un fascio, comunque son terribili...
Svegliata da un po' e presente solo ora sorry
Ancoraaaa!!!.....non ci credo ahahahah
Hai ragione girasole...
Anche se in ritardo ce l'ho fatta
A fare cosa?????
GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:Anche te sembri un bel ragazzo....si dice che dall'intimo si conoscono gli uomini, non dagli abiti.....ahahahhaahah
GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:fare cosa?????
Gald... :confuso:
ESIGENTE... a chi lo dici!!!
Lascio accontentare gli altri :lingua:
E si vedeeeee:ciglione: :martello: :lingua:
A seguire il post... secondo te a cosa
:Saluto:
E non lo sapevo:confuso: Per questo l'ho chiesto...tu perchè pensi che l'ho chiesto???:baf::squint:
Lele, io quando esco, prima dell'alba non torno mai a casa
Quindi cerco di evitare.... stamattina, ti ho messo nel ristorante
in prima fila, gli Spagnoli mi chiedevano cosa voleva dire NATALE IN CROCIERA, e chi erano le due ragazze e il ragazzo con me quante risate con gli amici e alcuni clienti .........