• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

silvia60

Florello
Giuseppo...ma tu di notte ti metti quel bellissimo completino intimo italico?Come batman che quando salva di notte le persone si traveste...immagino te...davanti al computer alle 5 del mattino con il completino italico e sul tavolo accanto a te...la piantina di Maria...
Desi non puoi immaginare cosa sta per accadere a Geppo e al suo completino........
ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!!:D
Visto? Chi è che tira sempre in ballo il perizoma?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nuuooooooooo il radikkio noooooooo, brrrrr odio tt le verdure(quasi tt) e il radikkio mi mette i brividi...bleeee.

Fai un bel risotto alla monzese.....con la salsiccia! è semplice :)

Lele io adoro i risotti in tutti i modi così come le tutte le verdure, a parte le melanzane :food: :food: , la salsiccia cotta invece proprio non mi piace, la mangio solo cruda :storto:

Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
scusate se vi interrompo ma... io non riesco a stare sveglia oltre le ....23!!!!
ma ho i miei precedenti da insonne che mi obbligano ad andare a nannina presto. pensate: facevo le 5 e la mattina alle 9 dovevo essere a lezione all'università!!!!! povera me.. se ci ripenso ...uuuuhhhaaahhhh... mi prende sonno.... zzzzz....zzzzzzz.......zzzzzzzzzzz....

Antonella73

Giardinauta Senior
scusate se vi interrompo ma... io non riesco a stare sveglia oltre le ....23!!!!
ma ho i miei precedenti da insonne che mi obbligano ad andare a nannina presto. pensate: facevo le 5 e la mattina alle 9 dovevo essere a lezione all'università!!!!! povera me.. se ci ripenso ...uuuuhhhaaahhhh... mi prende sonno.... zzzzz....zzzzzzz.......zzzzzzzzzzz....

cavolo Binuccio sai che anche io spesso me lo chiedo come facevamo?
a 20 anni nottata con gli amici e poi levataccia alle 8 del mattino per studiare ,seguire le lezioni... bastava pochissimo per recuperare le energie!

adesso salto una nottata e mi sveglio malissimo , col maldi testa, resto rinco tutto il giorno , devo bere 18 caffè...:eek: ma sarà l'età???:eek:
ma cavolo mica son tanto veceta.......:cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A chi lo dite ragazze, io fino a qualche anno fa riuscivo a stare in discoteca fino alle 5 del mattino, poi a casa a cambiarmi e via di corsa al lavoro come una scheggia :rolleyes: .
Ora posso ritenermi fortunata se durante la settimana riesco a tirare le 23.00 lucida ed orientata :( , arrivo poi al venerdì sera che sono come un mocio vileda da buttare e di uscire proprio non ho voglia cat: .

Lele85

Apprendista Florello
Non ho parole...!!!
Per i fustacchioni... Lele e Geppo...Belle moto!!!! Cavoli...,ma la z750 di che colore è????Ma è quella nuova....l'ultima????
Sull'ultima versione hanno fatto un verde...spaziale!!!Metallizzato e cangiante...bellissimo!!!Verde Kavasaki!!!Altrimenti mi piace nera o arancione...
Bellissima anche la tua,Geppo...ma non dovevi dirmelo...:eek:
Sai..io ho una passione particolare per le custom...:love: mi piacciono la Shadow...,la Virago...la Harley... tutti quei tubi cromati...:love:
Se un girno avrò la possibilità,mi piacerebbe prenderne una...

Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)..

eh gia, èla nuova nuova nuova, nera. La volevo arancione ma il modello nuovo nn lo facevano arancione. Il verde ninja era bello, ma preferivo il nero. Bhe in moto, sieeempreeee il casco integrale.

Lele io adoro i risotti in tutti i modi così come le tutte le verdure, a parte le melanzane :food: :food: , la salsiccia cotta invece proprio non mi piace, la mangio solo cruda :storto:

Cruda? *_* e come fai scusa? io sono carnivoro, magno tutta la carne. gnamme gnamme gnamme

cavolo Binuccio sai che anche io spesso me lo chiedo come facevamo?
a 20 anni nottata con gli amici e poi levataccia alle 8 del mattino per studiare ,seguire le lezioni... bastava pochissimo per recuperare le energie!

adesso salto una nottata e mi sveglio malissimo , col maldi testa, resto rinco tutto il giorno , devo bere 18 caffè...:eek: ma sarà l'età???:eek:
ma cavolo mica son tanto veceta.......:cry:

ahah azz mi vuoi dire ke ora riesco a dormire 3 ore a notte pure e fra un pò di anni....dovrò andare a letto alle 23?
Ok allora da domani torno ankora piu tardi, sfrutterò sino all ultimo minuto la notte....:lol:

binuccio

Guru Giardinauta
ma... antonellina... io non lo facevo per fare tardi!!! soffrivo di insonnia.. non riuscivo a dormire!!!!! un patire, altro che discoteca!!!! :( :(

Sasti

Florello
no che non erano malvage giusè:love_4:

PER FAVORE NON MI TOCCATE IL COMPLETINO ITALICO DI
GIUSEPPE!!!!!!!!!​

Commy non puoi neanche immaginare:lol: :lol:

che mi sono persa?:squint: chi e' che ha toccato il completino di giuse?:squint: possibile che uno non si puo' distrarre un momento?:squint: svergognate! cat: ..............pure tu, giuse', custodiscili meglio gli indumenti intimi, soprattutto se li hai indosso:eek:

Eccomi sono arrivata... non mi sono svegliata ora eh :lingua: ... è che ho avuto da fare...

Spetta spetta che ora rispondo un pochino visto che siente andati avanti senza di me :lol:

@francy (orchidea): cos' hanno le spagnole in più? facciamocelo spiegare da questo buon uomo ke le avrà testate entrambi.

:confuso: Lele ma chi è sta francy

Sai, le Spagnole non è che siano meglio delle Italiane, piacciono agli Italiani tanto....anche se all'italiano quale donna no piace??!! fai bene a dire che sei migliore....viva la sincerità

Non solo agli italiani ma a tutti gli uomini qule donna non piace???:squint:

Purtroppo ti devo quotare....gli italiani si accontentano con tutto.

Ad alcuni va bene pure na mazza della scopa, se respira e si muove è un optional di lusso.

cmq.....stavo giokando a na roba, e mi ha dato errore fatale....mi si è kiuso tutto, questo è segno ke devo andare a dormire.

ke poi....potevi scrivere anke discussione riservata al glady, lelino, e orkidea.....23 mex in 1 ora. Non c' abbiam proprio na mazzza da fà.....ahaha

Optional di lusso ... ma come fanno a accontentarsi di così poco... poveretti :squint:

Me l'avevi detto del giochetto ... :confuso: però errore fatale... ma a che giochi gioci??? :lol:

Ti quoto anch'io......non puoi immaginare che cattiva fama abbiamo all'estero noi Italiani....riguardo alle donne....

Che figura... all'estero... :(

Sarà fatto.

Ma non si sono ancora svegliati gli altri due compari?

Va bhe allora buon giorno a ki c'è ^_^

Svegliata da un po' e presente solo ora sorry :lingua:

Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)...

Hai ragione girasole...:lol:

Anche se in ritardo ce l'ho fatta

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Te mi sembri un buon uomo, dalle piu caste intenzioni e dall'intimo fescion.

Azz mi sa ke nn hanno ankora visto me allora. Per fortuna la foto ke han visto era piccolinaaaaaa

Anche te sembri un bel ragazzo....si dice che dall'intimo si conoscono gli uomini, non dagli abiti.....ahahahhaahah

Non ho parole...!!!
Per i fustacchioni...Lele e Geppo...Belle moto!!!! Cavoli...,ma la z750 di che colore è????Ma è quella nuova....l'ultima????
Sull'ultima versione hanno fatto un verde...spaziale!!!Metallizzato e cangiante...bellissimo!!!Verde Kavasaki!!!Altrimenti mi piace nera o arancione...
Bellissima anche la tua,Geppo...ma non dovevi dirmelo...
Sai..io ho una passione particolare per le custom... mi piacciono la Shadow...,la Virago...la Harley... tutti quei tubi cromati...
Se un girno avrò la possibilità,mi piacerebbe prenderne una...

Comunque...per me...gli uomini in moto sono davvero mooolto sexy...,soprattutto col casco integrale...(e magari con quelle belle tutine da motociclista....)..

Girasole, tu non me lo avevi mai chiesto....anch'io solo integrale il casco, e ultimanente me ne hanno rubato pure due.....:cry: Anch'io adoro le custo, quasi tutte....e poi come tu dici tutte cromati....mhmhmhm

Ma...che mi dici...!!!
Mamma.... !!!
E vabbè...son sincera

Allora le hai davvero!!!:eek:

Desi non puoi immaginare cosa sta per accadere a Geppo e al suo completino........
ALT!!!!non ho parlato di perizomi...se tu che l'hai sempre in mente allora!!
Visto? Chi è che tira sempre in ballo il perizoma?

Silvia...non spaventarmi...con le tue idee di pigiamini e perizomi....

no che non erano malvage giusè:love_4:

GIUSEPPE!!!!!!!!!​

Grazie zietta....un besazzzzoooooo grande, meno male, che ancora c'è gente con gusti eleganti e delicati...altrochè:froggie_r

no che non erano malvage giusè

GIUSEPPE!!!!!!!!!​

Commy non puoi neanche immaginare

Ancoraaaaaaaaaa:fifone2:

che mi sono persa?:squint: chi e' che ha toccato il completino di giuse?:squint: possibile che uno non si puo' distrarre un momento? svergognate! ..............pure tu, giuse', custodiscili meglio gli indumenti intimi, soprattutto se li hai indosso

Sasti.....ultimamente ti sei persa tante cose! incluso varie foto di pigiamini vari..ahahahahah

Eccomi sono arrivata... non mi sono svegliata ora eh :lingua: ... è che ho avuto da fare...

Non ci credo....ahahahah...scherzo!

Spetta spetta che ora rispondo un pochino visto che siente andati avanti senza di me

Se tu dormi.....hi dorme non prende pesci....ahahahah

:confuso: Lele ma chi è sta francy

Non solo agli italiani ma a tutti gli uomini qule donna non piace???

A me personalmente non piacciono tutte le donne...anzi, direi che sono molto ESIGENTE.....tanto...

Optional di lusso ... ma come fanno a accontentarsi di così poco... poveretti

Chi si accontenta gode......DICONO....

Me l'avevi detto del giochetto ... però errore fatale... ma a che giochi gioci???

Che figura... all'estero...

Però figura!!, e poi vedi dei soggetti ch ti viene voglia di avvicinarti e riprenderli....non è lo stesso viverci, che andare in vacanza, quando sei in vacanza, non ti conosce nessuno...ma quando ci vivi...ti conoscono quasi...tutti, i comportamente sono diversi, e poi non faccio tutta l'erba un fascio, comunque son terribili...

Svegliata da un po' e presente solo ora sorry

Ancoraaaa!!!.....non ci credo ahahahah

Hai ragione girasole...

Anche se in ritardo ce l'ho fatta

A fare cosa?????

GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:
Anche te sembri un bel ragazzo....si dice che dall'intimo si conoscono gli uomini, non dagli abiti.....ahahahhaahah

Gald... :confuso: :lol: :lol: :lol:

ESIGENTE... a chi lo dici :D !!!

Lascio accontentare gli altri :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:
fare cosa?????

A seguire il post... secondo te a cosa :eek:k07:

:Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
Lele, io quando esco, prima dell'alba non torno mai a casa
Quindi cerco di evitare.... stamattina, ti ho messo nel ristorante:lol: :lol:
in prima fila, gli Spagnoli mi chiedevano cosa voleva dire NATALE IN CROCIERA, e chi erano le due ragazze e il ragazzo con me :lol: quante risate con gli amici e alcuni clienti .........

:lol: :lol: :lol: .....evviva...ha fatto "furore"!!!!!!:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

Sasti

Florello
giuseppe enigmatico......ma i completini dove sono nascosti?

ma scusate, aiutatemi, dove cavolo stanno ste foto di giuse?:confuso: non riesco a capire, non le trovo, ma dove le ha messe?:squint: dove?:squint: in quali oscuri anfratti le ha celate?:squint: ditemelo, per carita', DEVO vedere:ciglione: :lingua: :lol:

Alto