• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

raggiodisole

Giardinauta
Si, siiiii tu gira la minestrina...:martello2 :martello2 :martello2
Ma lele dov'è??? va a dormire con le galline:lol:

E' vero....dove è finito Lele?:confuso:

Leleeeeeeeeee
a036.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lo farei con tutto il cuore, :eek:k07: ma c'era una tua compaesana che voleva qualcosa ci siamo informati (IO):eek:k07: ma ci volevano solo di spese di spedizione dai 30-40 Euro.:eek:
Lei ha desistito,:martello: se vuoi spendere quella cifra te li posso mandare perchè gli ultimi che avevo uno non li ha voluti!!!!!!:fifone2:

30 o 40 euro di spedizione?? e che spedisci pietre?!, se io ho appena spedito due pacchi in Italia e ho speso in tutto 20 euro, e non erano piccoli...strano:confuso: :confuso: con quel prezzo è normale che non li ha voluti....comunque io sono Italiano, non Spagnolo eh!!!:D

kevin02

Bannato
30 o 40 euro di spedizione?? e che spedisci pietre?!, se io ho appena spedito due pacchi in Italia e ho speso in tutto 20 euro, e non erano piccoli...strano:confuso: :confuso: con quel prezzo è normale che non li ha voluti....comunque io sono Italiano, non Spagnolo eh!!!:D
Si ma dalla Spagna all'Italia!!!!!!!!!!!ma dall'Italia alla Spagna è quella la cifra.
Lo sò che sei Italiano:burningma e mi sa anche che facciamo lo stesso lavoro,:food: Cioè il mio primo lavoro!!!!!!!!:D

silvia60

Florello
Una fotina per il ricordo......:ciglione: questa la posto io per me stesso......un veroGladiatore....:lingua:

Ilgladiatore.jpg

Silvia, non ridi adesso...........:lol: :ciglione: :lingua:
Geppo,come potrei ridere davanti a tanta prestanza e bellezza?
P.S. hai dimenticato i calzari!
Si, siiiii tu gira la minestrina...:martello2
Ma lele dov'è??? va a dormire con le galline:lol:
Lele? pensavo fosse da te,per innaffiare le tue piantine:ciglione: durante la tua assenza! Guarda che non sia finito sotto qualche letto.......

kevin02

Bannato

Lele85

Apprendista Florello
Lele...non sai che le vecchie zie si preoccupano?.......

Ehehe :)....non è stata una gran settimana la scorsa...allora sn un pò sparito :embarrass

ma va bhe...come dice qlk..l ottimismo è il profumo della vita....ma la puzza della popò di glad mi sa ke è arrivata sin qui. :storto:

Alto