raggiodisole
Giardinauta
Si, siiiii tu gira la minestrina...:martello2 :martello2 :martello2
Ma lele dov'è??? va a dormire con le galline
E' vero....dove è finito Lele?:confuso:
Leleeeeeeeeee
Si, siiiii tu gira la minestrina...:martello2 :martello2 :martello2
Lo farei con tutto il cuore, k07: ma c'era una tua compaesana che voleva qualcosa ci siamo informati (IO)k07: ma ci volevano solo di spese di spedizione dai 30-40 Euro.
Lei ha desistito,:martello: se vuoi spendere quella cifra te li posso mandare perchè gli ultimi che avevo uno non li ha voluti!!!!!!:fifone2:
Si ma dalla Spagna all'Italia!!!!!!!!!!!ma dall'Italia alla Spagna è quella la cifra.30 o 40 euro di spedizione?? e che spedisci pietre?!, se io ho appena spedito due pacchi in Italia e ho speso in tutto 20 euro, e non erano piccoli...strano:confuso: :confuso: con quel prezzo è normale che non li ha voluti....comunque io sono Italiano, non Spagnolo eh!!!
Si ma dalla Spagna all'Italia!!!!!!!!!!!ma dall'Italia alla Spagna è quella la cifra.
Lo sò che sei Italiano:burningma e mi sa anche che facciamo lo stesso lavoro,:food: Cioè il mio primo lavoro!!!!!!!!
Complimenti Orchidea per il tuo Blog!!!!!!!!!!
Fantastico!!!!!!!!!
:love_4:
Geppo,come potrei ridere davanti a tanta prestanza e bellezza?Una fotina per il ricordo......:ciglione: questa la posto io per me stesso......un veroGladiatore....:lingua:
Silvia, non ridi adesso........... :ciglione: :lingua:
Lele? pensavo fosse da te,per innaffiare le tue piantine:ciglione: durante la tua assenza! Guarda che non sia finito sotto qualche letto.......Si, siiiii tu gira la minestrina...:martello2
Lele...non sai che le vecchie zie si preoccupano?.......son qui son qui
C'è l'ho tutt'ora, ma è uno dei miei 4 lavori!!!!!!!!!Lo so, lo so che avevi una pizzeria, adesso invece regali bulbi??!! scherzo eh!!! piacere di conoscerti...
Hai visitato il mio blog... scusa non me ne ero accorta non ho trovato commenti... ma fa niente grazie mille dei complimenti sono contenta ti sia piaciuto .
Tornaci pure quando ti va
:Saluto:
C'è l'ho tutt'ora, ma è uno dei miei 4 lavori!!!!!!!!!
Tu pensi!!!!!!!!!!!!!!!Sai come dicono i Sivigliani!?, che sono come i Napoletani!?, fa pure la rima riguardo a quelli che hanno 3 o 4 lavori?!!
Dicono.....MAESTRO LIENDRE, DE TODO SABE Y DE NADA ENTIENDE ciao Kevin:Saluto:
Tu pensi!!!!!!!!!!!!!!!
Io dico che non è così, ti sbagli ma di grosso!!!:burningma
A buon intenditor poche parole :angue: ...................lo dicono i SiviglianiNo, nooooo aspetta... mica lo dico io!! non potrei non ti conosco, e poi non sembra, almeno in apparenza...lo dicono i Sivigliani k07: è un detto che usano qui.....con quelli che fanno vari lavori...
A buon intenditor poche parole :angue: ...................lo dicono i Sivigliani
Giuseppe l'ottimismo è il profumo della vita, ma vai a c...re!!!!!!!!Siiiii, qui dicono a buen entendedor pocas palabras bastank07:
Daiiiiii, non prendertela amico, che la vita son 3 giorni....e due piove
Giuseppe l'ottimismo è il profumo della vita, ma vai a c...re!!!!!!!!
No, nooooo aspetta... mica lo dico io!! non potrei non ti conosco, e poi non sembra, almeno in apparenza...lo dicono i Sivigliani k07: è un detto che usano qui.....con quelli che fanno vari lavori...
Lele...non sai che le vecchie zie si preoccupano?.......