Sastuccia,se faccio cosi la vedi?
aaaaaaaaaaahahahahahahahahaha un giorno di pioggia il giuse desnudo s'imbatte nel pery zebrato...e prova, riprova, infila e rinfila, riesce a indossarlo e cosi'........fu subito colpo di fulmine....divisi non stettero mai..........W IL PERIZOMA! S'INCHINA TUTTA ROMA! W IL PERIZOMA! TRA TANTI IL PIU' BELLO SEI TU!!!!!!!!!
hahahahah bella ......dai ora facciamo anke i cd musicali?? eddajee
si si, propongo un video col Giuse tarantolato che balla come il molleggiato in tanga in pelo maculato:rosa: ............."venghino, siore e siori, a trastullarsi di cotanta abundantia perizomesca" hihihihhihihi:lingua:
seeee se ci mettiamo a fare un vieo su geps.....dove finiremo?? x fare un film a hollywood su di lui eheh
desi mi fai morire
Mi sa che al Gald.piacciono tutti....
Visto desi gli piacciono...li trova sexy strana idea del sexy
Occhio che a breve mi sa che spunterà il completino invernale
Naa è ke ero un pò preso male per oggi. eheh giornata in uni nn brillante(solito cazziatone del prof sul progetto fiera milano ma va bhe), poi stamattina sulla strada per l'uni mi sono trovato due incidenti con due moto x terra, tra cui una era una zeta. Io ero pure in moto, con un po di febbre ankora, quindi me la son nattimo cagata in mano! eheh.
Poi mi ritorvo pure skegge di metallo nella ruota(era un pezzo di non so cosa...piccolino ma mi ha tagliato 1,5cm di gomma,almeno nn me l 'ha forata.ma meglio tenere d'okkio la ruota non si sa mai! eheh
Cmq io sono come un pipistrello....agisco mentre tutti dormono! e qiundi eccomi qui a parlare da solo cn me stesso.....ehehe.
Sexy quelle calze..mmm si dai io le chiamerei più ke altro anti-scopami!
Lele!!!la foto è splendida!!!!Credo che sulla faccia di geppo ci si possa lavorare per anni a forza di fotomontaggi!Si presta bene!!
aaaaaaaaaaahahahahahahahahaha un giorno di pioggia il giuse desnudo s'imbatte nel pery zebrato...e prova, riprova, infila e rinfila, riesce a indossarlo e cosi'........fu subito colpo di fulmine....divisi non stettero mai..........W IL PERIZOMA! S'INCHINA TUTTA ROMA! W IL PERIZOMA! TRA TANTI IL PIU' BELLO SEI TU!!!!!!!!!
si si, propongo un video col Giuse tarantolato che balla come il molleggiato in tanga in pelo maculato:rosa: ............."venghino, siore e siori, a trastullarsi di cotanta abundantia perizomesca"hihihihhihihi
Sasti.....come manchi tu....in questa comunità....a te ti devo spedire una foto in mp.....però non devi esporla sul forum, altrimenti gli amministratori mi cacciano a calci....... :ciglione: ahahahahahhaahhaha
E io Geppo?Anche io voglio vedere la foto!perchè solo a Sasti perchè?
Per Lele E Orki......Adesso vi spiego, in un pis pas....come si usa la parola sexi...SEXI ragazzo/a affascinante, che ispira sensualità e attrattivo, a prescindere dagli abiti che indossa, si può essere belli, ma non sensuali, si può essere belli ma non attrattivi e affascinanti, l'abito non fà il monaco(nè le calze, tantomeno i boxer che si, sono sexi al contrario delle mutande del nonno), qui dicono...Aunque la mona se vista de seda....mona se queda, che vuol dire anche se la scimmia si veste di seta.....scimmia rimane....hahahahhaahahahahahhaahah scusate, ma non posso fermarmi...ahahahahahhahaah
Bhe non sono completamente daccordo: ora non ho voglia di stare a cercare in internet delle foto in cui dimostro ke la stessa persona è sexy e un cesso allo stesso momento. Dipende tutto da vari fattori...principalmente dai vestiti.....xkè se mi si presenta Monica Bellucci tutta coperta come una donna musulmana, non posso dire ke è sexy xkè non so ke c'è sotto. Xò un confronto te lo voglio fare lo stesso...guarda qui...
http://images.vietnamnet.vn/dataimages/200707/original/images1364699_america_ferrera.jpg
http://static.blogo.it/tvblog/america-ferrera-ugly-betty/americaferrera.jpg
sottolineo...è la stessa persona
Cmq, mio pensiero, quei calzini, sono oreeeendi, almeno per me. io nn me li metterei mai.
cià mi vado a fare un giro in moto. ciauz
Di cosa ridi:confuso: :squint:
Ueeeee che mi sono perso,:crazy: sono arrivato proprio adesso,.......... ma si vede che è un fotomontaggio, pensavo che eri proprio un gladiatore!!!!!!!!!!!!
Ueeeee che mi sono perso,:crazy: sono arrivato proprio adesso,.......... ma si vede che è un fotomontaggio, pensavo che eri proprio un gladiatore!!!!!!!!!!!!
Non sai cosa ti sei perso kevin
Lo farei con tutto il cuore, k07: ma c'era una tua compaesana che voleva qualcosa ci siamo informati (IO)k07: ma ci volevano solo di spese di spedizione dai 30-40 Euro.Kevin, quando mi spedisci qualcosa anche a me???!!!:ciglione: :ciglione: ciao.....:Saluto: