• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non vi ho dimenticato!

francoises

Giardinauta Senior
Probabilmente molti non si ricorderanno nemmeno di me, ma scrivo qui per dirvi che io invece non mi sono dimenticata di tutti voi, affatto!
Sono stata molto assente dal forum, non sto a speigarvi i motivi che probabilmente sono i soliti di tutti: il lavoro sempre più precario e a cui per questo motivo bisogna deidcare sempre maggiore attenzione quando si ha la fortuna di averlo, qualche incidente di salute di parenti e affini, qualche inciampo negli impegni della vita.
Vi volevo comunque salutare tutti e dirvi che spero di ritornare presto a farvi compagnia, anche perchè appena il costruttore finirà di creare la mia casa, avrò un bel giardino e tanto bisogno dei vostri consigli!

Vi lascio con questa foto che ho scattato ieri nelle mie zone, che vi trasmetta quella tranquillità che senso di pace che ho avuto io ieri scattandola!
A presto! :love_4:

 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma stai scherzando? Ma come puoi pensare che ci si dimentichi di uno qualsiasi dei compagni coi quali si è condiviso un pezzo di strada?
Buone cose in tutto e torna presto che ci manchi!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao Francoises!!!!!!!:flower:
Non ti devi preoccupare, qui è una bella famiglia che ha sempre la porta aperta.
Condivido le tue parole anche perchè un po mi rispecchio.
Bella la foto!!!!!!!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
NOn ti conosco ma ho letto con piacere il tuo messaggio .
Avrei proprio piacere di leggere ancora quel che scrivi ,chiedi, rispondi:hehe:
Credo molto nelle affinità di interessi:):):Saluto::Saluto:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Mi raccomando, mantieni il cielo limpido così per il prossimo mese e mezzo (tu sai perchè :eek:k07:).
 

miciajulie

Fiorin Florello
dimenticati? e perchè mai? ci fai tutti senza memoria? non fare la timida, ma nemmeno la preziosa.noi ti aspettiamo con pazienza, lieti quando compari!
 

francoises

Giardinauta Senior
Ma stai scherzando? Ma come puoi pensare che ci si dimentichi di uno qualsiasi dei compagni coi quali si è condiviso un pezzo di strada?
Buone cose in tutto e torna presto che ci manchi!

Grazie!

:flower:bellissima foto:love:
Ciao Francoise:love_4::love_4:

Grazie, ma io non ho fatto nulla, è il posto che è bello di suo! :D

Ciao Francoises!!!!!!!
Non ti devi preoccupare, qui è una bella famiglia che ha sempre la porta aperta.
Condivido le tue parole anche perchè un po mi rispecchio.
Bella la foto!!!!!!!

Grazie!!

NOn ti conosco ma ho letto con piacere il tuo messaggio .
Avrei proprio piacere di leggere ancora quel che scrivi ,chiedi, rispondi:hehe:
Credo molto nelle affinità di interessi

parliamone! :ciglione:

Mi raccomando, mantieni il cielo limpido così per il prossimo mese e mezzo (tu sai perchè).

Ci stiamo lavorando su!!!!

dimenticati? e perchè mai? ci fai tutti senza memoria? non fare la timida, ma nemmeno la preziosa.noi ti aspettiamo con pazienza, lieti quando compari!

Grazie micia :love:

Vi ringrazio tutti di cuore, è vero che siete una grande ebella famiglia voi del forum. Ed è bello sentirsi accolti anche quando è passato un po' di tempo!!
A presto allora!!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Francoises, non ti ho dimenticata di certo e ogni volta che tornerai mi farà piacere leggerti....spero avrai tempo per noi. Ma poi resti, vero?:eek:k07::Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ehiiii tesorooo!!! No no, non mi sono scordata ed ho ancora stampato nella mente il tuo bel viso sorridente. A fine maggio ritornerò in Maremma per la solita vacanzina....anch'io sono un po' assente qui sul forum, vengo, sbircio e vado :storto:
Un bacione
 

francoises

Giardinauta Senior
Ehiiii tesorooo!!! No no, non mi sono scordata ed ho ancora stampato nella mente il tuo bel viso sorridente. A fine maggio ritornerò in Maremma per la solita vacanzina....anch'io sono un po' assente qui sul forum, vengo, sbircio e vado :storto:
Un bacione
e io sono sempre dove mi hai trovato! A presto allora?
 
Alto