• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non tiratemi scarpe dal viedo, please

ian7771

Maestro Giardinauta
:fischio::fischio::fischio::fischio: posso dire di non aver capito manco io e ora forse si????? :fischio::fischio:

michelepm

Florello Senior
Ian questi sono tutti gli esempi che ti posso fare:
Questo l'ho fatto premendo rispondi citando sul tuo mess, e tu verdrai questo testo riportato prima del tuo messaggio (di proposito ho tolto l'ultima parentesi a l'ultimo quote)

:fischio::fischio::fischio::fischio: posso dire di non aver capito manco io e ora forse si????? :fischio::fischio:[/QUOTE

Questo sarà il risultato
posso dire di non aver capito manco io e ora forse si?????

Ora invece ho usato quello accanto alle virgolette il "multi-cita" ai tuoi messaggi, ma solo ai primi due mentre al terzo ed ultimo ho usato rispondi citando e questo è quello che ti apparira prima di scrivere (occhio sempre alla parentesi quadra che manca per l'esempio)

posso dire di non aver capito manco io e ora forse si????? [/QUOTE

vediamo se ho capito???[/QUOTE

non ho capito...[/QUOTE

Il risultato sarà questo

vediamo se ho capito???

non ho capito...

Ora invece mi sono divertito a cambiare i quote finali a mio piacimento mettendo quello di ogni messaggio alla fine di tutto.

vediamo se ho capito???

non ho capito...[/QUOTE[/QUOTE[/QUOTE

Ed il risultato è questo:

vediamo se ho capito???

non ho capito...
N.b. ho dovuto togliere le emotion altrimenti non m'avrebbe fatto partire il mess.
Ora partira in coro un buuuuuuuuuuuuu, ma non fa niente se ti sono stato utile è più che sufficente.:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
N.b. ho dovuto togliere le emotion altrimenti non m'avrebbe fatto partire il mess.
Ora partira in coro un buuuuuuuuuuuuu, ma non fa niente se ti sono stato utile è più che sufficiente :Saluto:

E adesso ho capito perché non si capiva un piffero :embarass

E' diverso, in questo modo, rispetto agli mp...dove i QUOTE mi appaiono tutti in fila, e con le relative citazioni al sèguito (in fila anch'esse, intendo, non ognuna accanto al relativo nick...mi capirai, spero :ros:).

Invece, in questo modo che hai descritto (benissimo, grazie! :hands13:) le citazioni sono vicine, ognuna, al relativo QUOTE (o nick corrispondente).

Credo di aver capito, vero? Marò però...scusa il caos, ma grazie x averlo spiegato così bene :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
E' diverso, in questo modo, rispetto agli mp...dove i QUOTE mi appaiono tutti in fila, e con le relative citazioni al sèguito (in fila anch'esse, intendo, non ognuna accanto al relativo nick...mi capirai, spero :ros:).
:lol::lol: veramente nò pero forse ci sono aspetta un attimino che ti faccio un esempio ma prima mi auto mando un mp.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Negli mp ti esce una cosa tipo questa:
:lol::lol: veramente nò pero forse ci sono aspetta un attimino che ti faccio un esempio

che alla lunga inizia a non avere più alcun nesso logico perchè dovresti leggere al contrario.

qui invece ti appare così
veramente nò pero forse ci sono aspetta un attimino che ti faccio un esempio
maaaaaa..... il multiquote come cavolacchio si adopera? ci ho provato eh, giuro ci ho provato. riuscirci sarebbe stato troppo?
e mi sun chi che camini avant e indrè, me fan mal i pee
E' tutta una questione di posizionamento dei quote che poi spostare a tuo piacimento, però negli mp a lungo andare tra ricevere e rispondere alla lunga succede quello che dici tu.
Maròòòòòò che mostro che so:lol::lol:

Micia hai visto come è stata istruttiva per tutti o quasi la tua domanda :hands13::hands13: ora spero che i piedi stiano meglio:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sììììììììììììììììììì!!! :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

Sei un mostro bravissimooooooooooooo!!! :lol:

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :hands13: :hands13: :)love_4: :D)

michelepm

Florello Senior
Sììììììììììììììììììì!!! :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

Sei un mostro bravissimooooooooooooo!!! :lol:

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :hands13: :hands13: :)love_4: :D)
Tutto qui,ed io che speravo che ti ricordassi dell'appuntamento al cinema
Emoticons (204).gif

Ciao.

Ultima modifica:
Alto