e.leo
Maestro Giardinauta
Giura che ne sei ancora capace che chiamo e ti faccio sgridare da un mio amico misoginonon mi sgridare che mi metto a piangere
Giura che ne sei ancora capace che chiamo e ti faccio sgridare da un mio amico misoginonon mi sgridare che mi metto a piangere
e così come hai fatto a farlo?
di chiusura.La domanda era x e.leo :flower: ma provo a spiegarlo nel dettaglio (così...tanto per...)
Come ha fatto lui...è quello che avviene nei messaggi privati automaticamente,
quando si risponde citando.
Col "QUOTE" dei normali post sul forum...è così:
(faccio l'esempio con 2 nick x rendere meglio l'idea)
*QUOTE di apertura = michelepm > citazione michelepm > QUOTE di chiusura.
a seguire, sotto, il secondo:
"QUOTE di apertura = Miciajulie > citazione Miciajulie > QUOTE di chiusura.
e così via con tutte le citazioni che si desiderano
Col "QUOTE" degli mp (quindi come fatto da e.leo) invece succede questo:
(uso 3 nick stavolta)
*QUOTE di apertura = michelepm > secondo QUOTE di apertura = Miciajulie > terzo QUOTE di apertura = Pin
(in sintesi: tutti i QUOTE di apertura appiccicàti in fila, uno dietro l'altro).
SOLO dopo tutta la sfilza di 'sti QUOTE...si mettono tutte le varie citazioni, una per una!
e ognuna seguita dal "proprio"
Scusi Signora maestra, può rispiegare? Non ho capito.
Sevi, miiiiiii che bordello, la spiegazione sarà pure giusta ma non facevi prima a fare un esempio di quello che hai detto postando 2-3 multi quote Togliendo all'esempio la parentesi quadra finale e lo stesso ricopiato con la tutte le parentesi, così avresti chiarito meglio le idee e avrebbero visto come si fa! Appena sono in postazione fissa, se ancora non e' stato fatto mi ci metto 2 minuti e vi faccio tutte le prove. Ciao a tutti.
Giura che ne sei ancora capace che chiamo e ti faccio sgridare da un mio amico misogino
Uso del MULTIQUOTE k07:maaaaaa..... il multiquote come cavolacchio si adopera?
bacioti con passione (però avevo già capito, eh)
Dovreste chiedere più spesso delucidazioni, se questo è il risultato
bacioti con passione (però avevo già capito, eh)
:hands13::hands13::hands13:EEEEVVVVAAAIIII ce la feci!!!! Grassie a tutti!!!