• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(Non solo) Tenente Colombo: ADDIO!!

e.leo

Maestro Giardinauta
E' un gran lutto..........
ma mi consolo sapendo che oggi il mio giornalista preferito Emilio Fede compie 80 anni
 

Sevi

Fiorin Florello
Dispiace pure a me
8949556.gif


Ciao Peter :flower: :love_4: :flower:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Per me è stato straordinario in "Il cielo sopra Berlino" anche se non amo particolarmente W.Wenders.......mi dispiace di averlo visto poco nel cinema, secondo me era un ottimo attore.
 

belpa

Master Florello
Per me è stato straordinario in "Il cielo sopra Berlino" anche se non amo particolarmente W.Wenders.......mi dispiace di averlo visto poco nel cinema, secondo me era un ottimo
attore.
[video=youtube;pTAXh2n_N08]http://www.youtube.com/watch?v=pTAXh2n_N08&playnext=1&list=PL4B47C69E8BAF90AD[/video]
 

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Per me è come se fosse morto uno di famiglia! :(
Ho visto sin da piccola le puntate di Colombo e continuo a rivedermele tutt'ora! Ricorderò sempre Colombo con il suo fare distratto, il suo inseparabile impermeabile spiegazzato, la sua vecchia automobile ed il suo cane che chiamava "cane".:)
Ciao Colombo! Non potremo mai dimenticarti! Grazie per tutto quello che ci hai dato! :)
 
M

marcobri

Guest
bei ricordi, non perdevo un episodio.ci sono cresciuto col tenete colombo(peter falk).sono molto dispiaciuto cosi come lo sono stato per "lo zio zeb"della conquista del west.sono tutti telefilm con cui noi ultra 40 siamo cresciuti
 

delfino 2

Giardinauta Senior
cavolo non lo sapevo mi dispiace tantissimo me lo guardavo ancora volentieri,almeno ha smesso di soffrire per quel che ne so era tempo che non stava più bene...addio tenente colombo!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bei ricordi anche per me, ora in età avanzata ho il ginecologo che somiglia al tenente come una goccia d'acqua. Addio tenente.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
nooo...un'altro pezzo dell mia infanzia che mi lascia...chissà se ha incontrato mia nonna.... a lei piaceva tanto...no perdevamo un episodio...e anche derrik...mi spiace tantissimo...
 

celestino

Giardinauta Senior
Quando un attore, oppure un personaggio pubblico che piace, e il mitico colombo era uno di questi, è un pò come perdere un amico...ciao tenente...:storto:
 

_ortensia_

Master Florello
nooo...un'altro pezzo dell mia infanzia che mi lascia...chissà se ha incontrato mia nonna.... a lei piaceva tanto...no perdevamo un episodio...e anche derrik...mi spiace tantissimo...

vero diletta, ora Colombo e Derrik daranno una bella ripulita nell'aldilà:flower::flower::love_4:
 

companatico

Guru Giardinauta
scoperto solo oggi e grazie al forum.....
io conosciuto solo come tenente colombo...ma ricordo ancora la sera alla tv mentre lo guardavo con mio padre.
 
Alto