• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so cosa è successo!!! [Pubblicità]

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Poi io non dico di pagare, non pagare...che però almeno l'aspetto generale del forum sia a posto, senza scritte accavallate.

Assolutamente sì, questo è uno dei problemi da risolvere, come altri che abbiamo già segnalato a Mauro, il quale, mia opinione, oltre a prodigarsi per la pubblicità, dovrebbe anche prodigarsi a sistemare tutte queste cosucce, ora :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Assolutamente sì, questo è uno dei problemi da risolvere, come altri che abbiamo già segnalato a Mauro, il quale, mia opinione, oltre a prodigarsi per la pubblicità, dovrebbe anche prodigarsi a sistemare tutte queste cosucce, ora :)

Appunto, almeno il forum sia pienamente fruibile per il resto.

GORLA

Florello Senior
credevo che mi avevano lavato il pc e si era ritirato ,è fastidioso ,e eeee la publicita e l anima del commercio ,ma ci sono siti che non sono cosi ,come fanno loro .......mà ..... dal tronde che dire dobbiamo adeguarci, anna a me non si accavalla nulla

Ultima modifica:

dinogiardino

Giardinauta Senior
non è una questione economica
di per sé, ma di principio.

essendo mio il sito (anche se penso che tutti noi contribuiamo al suo successo :eek:k07:...
e di conseguenza a quello di Mauro), non credo di poter avere troppe pretese...
ma di sicuro non pagherei :astonished:

Ma guarda che il discorso "contro" la pubblicità per molti (me compreso) è la stessa cosa. esattamente una questione di principio. Pagare o nn pagare sono filosofie differenti, generalemente in alcune comunità, e sopratutto nell'opensource più in generale si tratta di contributi. è Ovvio poi che Mauro (nn lo sapevo neanche) è il padrone e fa ciò che vuole, ma noi da utenti possiamo sicuramente consigliare proporre o dire ciò che nn va.
Riguardo al fatto che ci si possa adattare.... molto filosoficamente, a tutto ci si adatta, chiaramente questo nn significa dover accettare tutto come viene.

ian7771

Maestro Giardinauta
Hélène ha scritto:
Poi io non dico di pagare, non pagare...che però almeno l'aspetto generale del forum sia a posto, senza scritte accavallate.
daria ha scritto: e questo mi pare più che ragionevole

sono più che daccordo .....

floria

Giardinauta
uffa la pagina allargata la trovo solo se faccio il login da anonimo trovo la pubblicità a lato ma leggo bene i messaggi

steff

Florello
grazie Mor@,però quello postato verso mezzanotte è lungo e non lo leggo tutto ,se non
sò cosa si scrive ...non so cosa rispondere ,che ci faccio quì ? Boh!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
grazie Mor@,però quello postato verso mezzanotte è lungo e non lo leggo tutto ,se non
sò cosa si scrive ...non so cosa rispondere ,che ci faccio quì ? Boh!!!

Eccerto, in quello mi sono scordata gli acapi! :martello: :D
Come che ci fai? Esattamente quello che ci facciamo noi... tentiamo di cavarci le gambe :lol: :eek:k07:

Alex81

Master Florello
davvero noiosissima questa pubblicità...non c'è un modo almeno di restringere la colonnao non so di reimpostare la struttura dei profili?!?! così non va...

ma prima dov'erano le pubblicità?!?!

Alex81

Master Florello
per risolvere il problema fate ctrl - (control meno) ma se siete ciecati è un grave problema... :D:D:D magari fino all'80 85% si mantengono le separazioni delle scritte....

K

Kelly Genova

Guest
No ragazzi,così non si può continuare!! cat:Dallo schermo del lavoro ho tutto enorme,su un 'unica riga,non riesco a leggere nè a rispondere.Qui da casa sino ad ieri ok,ora in questo post riesco a leggere e scrivere,poco fa sono andata su identificazione piante grasse e....di nuovo enorme come al lavoro! :burningma Ho messo risoluzione schermo 1024x768 ma va bene solo a momenti!Mi sta venendo l'esaurimentooooo!:muro::muro::muro:

antylopenera

Apprendista Florello
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono!

:lol::lol::lol:
mitico!

per risolvere il problema fate ctrl - (control meno) ma se siete ciecati è un grave problema... :D:D:D magari fino all'80 85% si mantengono le separazioni delle scritte....

No ragazzi,così non si può continuare!! cat:Dallo schermo del lavoro ho tutto enorme,su un 'unica riga,non riesco a leggere nè a rispondere.Qui da casa sino ad ieri ok,ora in questo post riesco a leggere e scrivere,poco fa sono andata su identificazione piante grasse e....di nuovo enorme come al lavoro! :burningma Ho messo risoluzione schermo 1024x768 ma va bene solo a momenti!Mi sta venendo l'esaurimentooooo!:muro::muro:

Io traffico sempre con la rotellina del mouse, tenendo premuto Ctrl: ingrandisce (rotellina in avanti) e rimpicciolisce (rotellina indietro) la schermata
e mi sistemo come mi trovo meglio!!!!
La pubblicità è un' erbaccia infestante, anche se SERVE a chi ne fa uso...
Come in tv, io non la guardo neanche!

Il MIO problema, invece, è che non mi apre la schermata della RISPOSTA AVANZATA
e mi perdo quello che avevo scritto (e le faccine, come le inserisco?????)....
Come col digitale, ci si deve ancora assestare bene?

Alto