• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spot renault sopra ad ogni viedata del forum...lo vedo solo io??

Fenice

Giardinauta
Ragazzi, non so se siamo io e il mio pc o cosa :squint: ...ma non vedete anche voi, ogni volta che caricate una pag di qst forum una finestra popup spot di reanult che si sovrappone a quello che stai leggendo??? :fifone2:
anche adesso che ho caricato la pagina per scrivere è apparsa...vabbè il banner su, lo capisco, ma qst pubblicità che ti impedisce la lettura e che ti ritrovi ogni cambio pagina...è una rottura colossale!
:mad:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Succede anche a me....che fastidio! Adesso non mi si è aperto,ma mi è successo tre o quattro volte da ché mi sono connessa al forum!
 

Fenice

Giardinauta
Il bello è che in alto a dx della foto, c'è il tastino con la dicitura "chiudere"...fosse vero, non vaaaa, solo qd lo spot è finito, si chiude...grazie tante. :(
 

nenne46

Giardinauta Senior
Anche a me succede e siccome non leggo bene, non riuscivo a scovare il punto per farlo smettere. Grazie per avermelo indicato.
 

Fenice

Giardinauta
Mi funzionasse....spero che a te vada meglio, io non riesco a farlo smettere manco cliccando il tasto, la renault mi propina lo spot dall'inizio alla fine...pensa che la prima riga di qst post l'ho scritta alla cieca perchè avevo l'odioso spot che copriva la pagina....
 

pieracd

Guru Giardinauta
è successo anche a me 3 o 4 volte appena mi sono connessa, e non sono riuscita a chiuderlo. Ora però sembra scomparso :storto:
 

Fenice

Giardinauta
Ho lasciato la pagina di giardinaggio.it a riposo e ho visitato altri siti su un'altra pagina, ora riaggiornando il forum non lo vedo più.....vediamo se qd mi ricoleggo domani ricomincia.

Sì che ho il blocco popup uffi uffi!
 

annamanni

Giardinauta Senior
A me è spuntato una sola volta, poi si è chiuso da solo e non si è più riaperto, neanche quando aggiorno la pagina. BOH!!
 
Alto