• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sò che fare, chi mi aiuta.

_ortensia_

Master Florello
Ciao Michele, visto che non hai nulla da fare e io pure dato che mi fa male un piede, perchè non viene su qualche sito a giocare con me? cosi mi fai compagnia e passiamo un pò di tempo:):love_4::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ciao Michele, visto che non hai nulla da fare e io pure dato che mi fa male un piede, perchè non viene su qualche sito a giocare con me? cosi mi fai compagnia e passiamo un pò di tempo:):love_4::Saluto:
Ortensia cresimi lo farei di cuore, ma ora sul pc non ho linea e sto usando il Cell.
Che ti e' successo al piede, spero nulla di grave.

_ortensia_

Master Florello
Oh mi spiace carissimo, beh lo faremo appena riavrai la linea:) guarda, probabilmente è una tendinite ma è davvero dolorosa e cosi mi tocca stare a riposo:( questo è il piede sinistro, mentre alla gamba destra mi fa male un ginocchio quando lo piego.
Praticamente sono immobilizzata:martello: e per passare il tempo mi diverto a giocare solo che non è facile trovare qualcuno di pomeriggio e giocare da sola non mi diverte:(
ciao carissimo a presto:love_4:

michelepm

Florello Senior
Oh mi spiace carissimo, beh lo faremo appena riavrai la linea:) guarda, probabilmente è una tendinite ma è davvero dolorosa e cosi mi tocca stare a riposo:( questo è il piede sinistro, mentre alla gamba destra mi fa male un ginocchio quando lo piego.
Praticamente sono immobilizzata:martello: e per passare il tempo mi diverto a giocare solo che non è facile trovare qualcuno di pomeriggio e giocare da sola non mi diverte:(
ciao carissimo a presto:love_4:
Orti non sai quanto mi dispiace, quasi quasi mi sento così
uomo-piangere.jpg
per non poterti aiutare

mammababy

Aspirante Giardinauta
Allora...mi sono alzata alle 6, fatto faccendine,svegliato il piccino da portare all'asilo che si trova a 40 minuti da casa (un giorno la nostra casa, ora in costruzione, sará a 2 minuti da quell'asilo), pianto e sequela di “non mi lasciare“ da quando si sveglia a quando lo lascio (io poi sto da schifo mentre lui gioca e gli passa), vengo dai nonni giá trasferiti al paesello (anche loro in attesa del nostro trasloco), nonno caduto con costole rotte e nonna dormiente, pulisco, faccio pranzo, prendo il piccino, porto a casa e addormento, pranzo, arriva telefonata di mamma: abbiamo venduto la casa dell'altra nonna, bene, peccato che la vogliono a gennaio e cosí ci aspettano 3 traslochi da fare a dicembre...in una casa che sará pronta a aprile!

Lato positivo? Non mi annoio...per niente!

michelepm

Florello Senior
Allora...mi sono alzata alle 6, fatto faccendine,svegliato il piccino da portare all'asilo che si trova a 40 minuti da casa (un giorno la nostra casa, ora in costruzione, sará a 2 minuti da quell'asilo), pianto e sequela di “non mi lasciare“ da quando si sveglia a quando lo lascio (io poi sto da schifo mentre lui gioca e gli passa), vengo dai nonni giá trasferiti al paesello (anche loro in attesa del nostro trasloco), nonno caduto con costole rotte e nonna dormiente, pulisco, faccio pranzo, prendo il piccino, porto a casa e addormento, pranzo, arriva telefonata di mamma: abbiamo venduto la casa dell'altra nonna, bene, peccato che la vogliono a gennaio e cosí ci aspettano 3 traslochi da fare a dicembre...in una casa che sará pronta a aprile!

Lato positivo? Non mi annoio...per niente!
Ciao mamma (che strano chiamarti così) stai tranquilla che anche la mia vita è movimentata come la tua, magari meno, ma comunque movimentata.
La differenza tra te e me è che tu ti alzi alle 6 io alle 6,30 per aiutare mia moglie a preparare il piccolino al nido (lui però dopo 15 giorni dice già alle 7 BIMBI BIMBI) preparare la grande per la scuola e soprattutto prepararci noi per il lavoro.
La giornata termina quando va bene all'una di notte.:cry::cry:
dai che un giorno saremo ripagati

Alto