Ricordati che sei sulla via della santificazione.....non portare rancore e porgi l'altra guanciama sai con chi stai dialogando?
Ricordati che sei sulla via della santificazione.....non portare rancore e porgi l'altra guancia
Eheheheh hai per caso dritte su come diventarlo.Io sono già santa.
Non porto rancore, e non sono così scema da porgere l'altra guancia
I santi stanno in cielo,a meno che tu non stia scrivendo dal paradiso non puoi esserloIo sono già santa.
non lo sapevo ma ora lo so.....k07::Saluto:Calma, aspetta pure.
Che la reputazione la do a comando? ma sai con chi stai dialogando?
Le vie del signore sono infinite, non si sà mai hanno il wifi pure lìI santi stanno in cielo,a meno che tu non stia scrivendo dal paradiso non puoi esserlo
Le vie del signore sono infinite, non si sà mai hanno il wifi pure lì
:confuso:.........................ma quando ci reputi tutti?:squint:
Oltre ad essere santa, mi devo spingere oltre......ma sai con chi stai dialogando?
Dipende dai casi.ma non erano finite?
Ortensia cresimi lo farei di cuore, ma ora sul pc non ho linea e sto usando il Cell.Ciao Michele, visto che non hai nulla da fare e io pure dato che mi fa male un piede, perchè non viene su qualche sito a giocare con me? cosi mi fai compagnia e passiamo un pò di tempo:love_4::Saluto:
Orti non sai quanto mi dispiace, quasi quasi mi sento cosìOh mi spiace carissimo, beh lo faremo appena riavrai la linea guarda, probabilmente è una tendinite ma è davvero dolorosa e cosi mi tocca stare a riposo questo è il piede sinistro, mentre alla gamba destra mi fa male un ginocchio quando lo piego.
Praticamente sono immobilizzata:martello: e per passare il tempo mi diverto a giocare solo che non è facile trovare qualcuno di pomeriggio e giocare da sola non mi diverte
ciao carissimo a presto:love_4:
Ciao mamma (che strano chiamarti così) stai tranquilla che anche la mia vita è movimentata come la tua, magari meno, ma comunque movimentata.Allora...mi sono alzata alle 6, fatto faccendine,svegliato il piccino da portare all'asilo che si trova a 40 minuti da casa (un giorno la nostra casa, ora in costruzione, sará a 2 minuti da quell'asilo), pianto e sequela di “non mi lasciare“ da quando si sveglia a quando lo lascio (io poi sto da schifo mentre lui gioca e gli passa), vengo dai nonni giá trasferiti al paesello (anche loro in attesa del nostro trasloco), nonno caduto con costole rotte e nonna dormiente, pulisco, faccio pranzo, prendo il piccino, porto a casa e addormento, pranzo, arriva telefonata di mamma: abbiamo venduto la casa dell'altra nonna, bene, peccato che la vogliono a gennaio e cosí ci aspettano 3 traslochi da fare a dicembre...in una casa che sará pronta a aprile!
Lato positivo? Non mi annoio...per niente!
sto aspettando la rep...
Ma vedi che cosa, io apro la discussione e gli altri si beccano le repte ne ho spedita una io mò mò...ti è arrivata?