• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sò che fare, chi mi aiuta.

michelepm

Florello Senior
dicono che la noia per gli uomini sia pari alla sensazione di morire, ma mooolto lentamente...... terrribbile, no?

(così adesso sapete anche perché noi vi troviamo sempre qualcosa da fare: è una pura dimostrazione d'amore!)
Mia moglie, quando raramente mi vede senza sulla da fare, mi dice sempre che morirei senza lavorare tutto il giorno, perchè mi vede insofferente.
Allora.... mi ama tanto:lol:
 

elena_11293

Master Florello
(quindi....forse stasera quando rientri ti converrebbe evitare di dire che giornata hai avuto, altrimenti sai già che verresti subissato da 'dimostrazioni di affetto' ;))
 

elena_11293

Master Florello
per gli annoiati con mente scientifica, o giusto molta fantasia, ecco un'idea:

http://www.youtube.com/spacelab?feature=inp-yo-space


Il tuo esperimento, a 400 chilometri dalla Terra, visibile da tutto il mondo. Che cosa farai?

Ti chiediamo di proporre un esperimento scientifico da realizzare nello spazio e di caricare un video esplicativo su YouTube. Se vince la tua idea, il tuo esperimento verrà condotto sulla Stazione Spaziale Internazionale e trasmesso in streaming su YouTube a livello mondiale. Inoltre aggiungeremo alcuni premi fuori dal mondo.
Le piante possono sopravvivere nello spazio? Le proteine nello spazio potrebbero rivelare i misteri della vita? La scienza in microgravità può aiutare a svelare le risposte. Il conto alla rovescia è iniziato.


 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
(quindi....forse stasera quando rientri ti converrebbe evitare di dire che giornata hai avuto, altrimenti sai già che verresti subissato da 'dimostrazioni di affetto' ;))
Elena vedo che eri distratta:lol:, stasera mi aspetta una mare di affetto da parte dei miei due figli, devo stuccare la loro stanzetta per poi pitturarla.:cry:(In tre anni pitturata 2 volte)

Comunque giunti a questo punto, dopo 63 interventi e 445 visite alle 18:00, dopo solo 5 ore dalla sua apertura posso ritenere chiuso questo post. I moderatori sono autorizzati a chiuderlo (ero solo io che non sapevo che fare:D).
I miei ringraziamenti vanno alle persone che mi hanno fatto trascorrere un bel pomeriggio pieno di risate e di bei ricordi:hands13::hands13::hands13:; con la consapevolezza che chi è intervenuto, anche con i doppi sensi, l'ha fatto a fin di bene senza essere offensivo nei riguardi di nessuno ma soprattutto certo del fatto che oggi non sono stato l'unico a non avere un bel nulla da fare:lol::lol::lol:
P.s. Non piangete la mia assenza, se per caso stasera non potrò allietarvi della mia dolce compagnia (buuuuuuuuuuuuuuuuu) perchè me tocca lavorà.
Sperò che la chiusura del thread sia stata di vostro gradimento
inchino.gif
 

elena_11293

Master Florello
chiaro esempio di giustizia divina: mezza giornata libera viene riequilibrata con serata di pittura murale.
lo trovo equo :)

goditi le coccole dei bimbi!
:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buon lavoro per stasera Michi e grazie a te per avermi fatto passare un pomeriggio in allegria:love_4::love_4:
 
Alto