(quindi....forse stasera quando rientri ti converrebbe evitare di dire che giornata hai avuto, altrimenti sai già che verresti subissato da 'dimostrazioni di affetto'
)
Elena vedo che eri distratta
, stasera mi aspetta una mare di affetto da parte dei miei due figli, devo stuccare la loro stanzetta per poi pitturarla.
(In tre anni pitturata 2 volte)
Comunque giunti a questo punto, dopo 63 interventi e 445 visite alle 18:00, dopo solo 5 ore dalla sua apertura posso ritenere chiuso questo post. I moderatori sono autorizzati a chiuderlo (ero
solo io che non sapevo che fare
).
I miei ringraziamenti vanno alle persone che mi hanno fatto trascorrere un bel pomeriggio pieno di risate e di bei ricordi:hands13::hands13::hands13:; con la consapevolezza che chi è intervenuto, anche con i doppi sensi, l'ha fatto a fin di bene senza essere offensivo nei riguardi di nessuno ma soprattutto certo del fatto che oggi non sono stato l'unico a non avere un bel nulla da fare
P.s. Non piangete la mia assenza, se per caso stasera non potrò allietarvi della mia dolce compagnia (buuuuuuuuuuuuuuuuu) perchè me tocca lavorà.
Sperò che la chiusura del thread sia stata di vostro gradimento