• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione....

lidia1809

Guru Giardinauta
Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto nella reputazione...:love: :love: :love:

Vorrei ricambiare ma non so come si fa! :ros:

Chi mi aiuta???????????????? :love_4:
Grazie :hehe:
 

rossl

Giardinauta Senior
grazie Lidia, mi dai l'occasione per fare la stessa cosa.

In più vorrei aggiungere che io, pur sapendo come si fa, me ne dimentico anche quando vedo dei post che mi piacciono moltissimo ( e mi sento in colpa per questa cosa )
Mi perdonate?
 
M

marco48

Guest
rossl ha scritto:
In più vorrei aggiungere che io, pur sapendo come si fa, me ne dimentico anche quando vedo dei post che mi piacciono moltissimo ( e mi sento in colpa per questa cosa )
Mi perdonate?
Perdonata, monellaccia, ma solo per questa volta e con la solenne promessa che la cosa spiacevole non si ripeta più.:lingua: :lol: :hands13:
 

Upendo

Giardinauta
Eeeehhhmmmm
credo di aver fatto la stessa cosa di Rossl...

Ora rimedio subito


Io però non ho capito effettivamente a cosa serva avere più o meno reputazione. Quali sono i vantaggi?

Scusate l'ingenuità (forse) della domanda.


:love_4:

upendo
 

appo85

Giardinauta Senior
dovrebbe servire a sapere le persone del forum che sono più esperte e quelle che diciamo "incarnano meglio lo spirito del forum"...almeno secondo me è questa la funzione..:)

Il problema è che a mio parere il meccanismo della reputazione ha varie pecche...per dirne qualcuna:
- è poco conosciuto;
- il dover aspettare un tot "altino" di voti prima di poter rivotare la stessa persona (le persone che abitualmente ti danno una mano reale non sono sempre 1000ed è difficile trovare le altre 999da dover votare prima di poter rivotare il millesimo);
- è poco "pubblicizzato"..

Ora la smetto di rompere...:D Notte

P.s: i numeri che ho indicato sulla reputazione ovviamente non sono quelli reali...
 
Ultima modifica:

aulenta

Giardinauta
colgo l'occasione per ringraziare anch'io, l'altro giorno mi sono accorta di avere un 4 come reputazione (e non mi ero nemmeno accorta di essere passata da "aspirante giardinauta" a "giardinauta") ed ho pensato: "perbacco!" :D

Un bacione a tutti!! :)
 

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
grazie Lidia, mi dai l'occasione per fare la stessa cosa.

In più vorrei aggiungere che io, pur sapendo come si fa, me ne dimentico anche quando vedo dei post che mi piacciono moltissimo ( e mi sento in colpa per questa cosa )
Mi perdonate?
:cool3: Io no:cool3: :D :lol:
Ehi Ross, non è giunta l'ora di scegliere un avatar che ti rappresenti?:) :D :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ok....grazie a tutti! adesso non ho tempo per "studiarmelo", ma appena lo farò vi manderò tutte le reputazioni arretrate!
baciotti
 

rossl

Giardinauta Senior
Daria, lo so che hai un temperamento very very strong, ma per stavolta potresti perdonarmi anche tu, daaai!!
Per quanto riguarda l'avatar:
1° sono un tipo 'minimalista' infatti non uso mai neppure le faccine (certe volte però....mi fanno voglia)
2° ehmm, ehmm forse ho 'quasi' capito cos'è l'avatar, ma non saprei come metterlo e poi è importante?

Certo che, sbattere così in faccia a tutti la mia imbranataggine/pigrizia (più imbranataggine, lo ammetto) con i mezzi tecnologici, solo tu, perfida Daria, mi ci potevi trascinare!!!
 

yeye27

Master Florello
Anch'io, colgo l'occasione per rinnovare i miei ringraziamenti a tutti, e in primo luogo a coloro che furono i primi a votarmi e che non ho mai saputo chi fossero,perchè quando me ne accorsi,erano gia' usciti dal pannello! .Grazie ancora!:love_4:

Un abbraccio grande:Saluto:
yeyè
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Reputazione...

Anche io vorrei ringraziare coloro i quali mi hanno dato dei punticini: alcuni proprio ieri!! :love_4:
Ho scoperto la reputazione (che, mi sembra, però, una parola un po’ grossa!!!) da poco e non sapevo come funzionasse. E’, comunque, una cosa che fa piacere perché è un po’ una conferma di essere stati utili o di avere un modo di vedere le cose che s’incontra con quello di altri.::hands13: :hands13:
 

yeye27

Master Florello
imbranati e company......

rossl ha scritto:
Daria, Certo che, sbattere così in faccia a tutti la mia imbranataggine/pigrizia (più imbranataggine, lo ammetto) con i mezzi tecnologici!!!..........


Dai,che non sei sola!!!!!....la yeyè si aggrega!!!!:embarrass :ros: :martello: :D

:love_4: :Saluto:
yeyè
 

ejemeda

Giardinauta Senior
anche io colgo l'occasione per ringraziare tutti ma proprio tutti....e anche io non mi ero accorta che sono giardinauta.......per poco non svenivo!! un grosso abbraccio a tutti tuttiiiiiiiii
 
Alto