• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sò che fare, chi mi aiuta.

artemide

Florello Senior
così in generale non so darti consigli, sarebbe utile conoscere qualche tuo interesse...... Io sto per fare due cose, un esperimento di decoupage.... ma ti dico subito che visto che non sono appassionata di questo passatempo non so proprio come sarà il risultato, e poi devo spostare (con la carriola) le mie cicce al riparo dalla pioggia. Devo preparare un paio di buste gialle da inviare ad amici. Ecco, questo sarebbe un ottimo passatempo da consigliarti...... prepara una busta gialla a sorpresa per me :lol: :love_4:

anch'io, anch'io vorrei una busta gialla a sorpresa.... non è che hai una taleuzza di plumeria? per la varietà/colore sarà una sorpresa ! (che faccia tosta ho ultimamente :hehe: ...mi sorprendo io stessa :ros:...)

michelepm

Florello Senior
anch'io, anch'io vorrei una busta gialla a sorpresa.... non èche hai una taleuzza di plumeria? per la varietà/colore sarà una sorpresa ! (che faccia tosta ho ultimamente...mi sorprendo io stessa...)
Arty se vuoi di buste gialle te ne posso dare anche 3000/4000, in questo momento le ho dietro la schiena, però sono vuote

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
Ari se vuoi di buste gialle te ne posso dare anche 3000/4000, in questo momento le ho dietro la schiena, però sono vuote

mhmmm...buste imbottite gialle ne ho anch'io qua in ufficio...e pure le mie sono vuote.

quand'ero bimba, compravo delle bustine che si chiamavano "sorprese" appunto, con dentro dei giochini stile ovetti Kinder... ma il più delle volte erano delundenti... molti soldatini di plastica che non sapevo cosa farmene

michelepm

Florello Senior
mhmmm...buste imbottite gialle ne ho anch'io qua in ufficio...e pure le mie sono vuote.

quand'ero bimba, compravo delle bustine che si chiamavano "sorprese" appunto, con dentro dei giochini stile ovetti Kinder... ma il più delle volte erano delundenti... molti soldatini di plastica che non sapevo cosa farmene
Me le ricordo anche io, madooo quanto tempo e' passato; quasi quasi mi sto sentendo vecchio; pero' che bei tempi. Arti niente e niente e facciamo lo stesso lavoro? Sai com'e' alle volte......
P.s. E la Rep. Dov'è?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: Che bello Arte, mi hai fatto ricordare le sorprese che compravamo noi tutte belle confezionate, più che per i regali le prendevamo per i nastrini con cui erano legate che poi utilizzavamo per fermare le treccine o i codini dato che non potevamo comprarle per mancanza di soldi:( che bei ricordi:)

artemide

Florello Senior
Me le ricordo anche io, madooo quanto tempo e' passato; quasi quasi mi sto sentendo vecchio; pero' che bei tempi. Arti niente e niente e facciamo lo stesso lavoro? Sai com'e' alle volte......
P.s. E la Rep. Dov'è?

non penso che si faccia lo stesso lavoro, sedi in Sicilia non ne abbiamo, e nemmeno uffici di rappresentanza.

mò te manno la rep.

artemide

Florello Senior
:hands13::hands13: Che bello Arte, mi hai fatto ricordare le sorprese che compravamo noi tutte belle confezionate, più che per i regali le prendevamo per i nastrini con cui erano legate che poi utilizzavamo per fermare le treccine o i codini dato che non potevamo comprarle per mancanza di soldi:( che bei ricordi:)

ehhhh...bei tempi si.... però da me le vendevano in bustine di carta con all'interno dei cartoncini per gonfiare il tutto e anche per non far capire cosa ci fosse dentro

michelepm

Florello Senior
non penso che si faccia lo stesso lavoro, sedi in Sicilia non ne abbiamo, e nemmeno uffici di rappresentanza.

mò te manno la rep.
Le mie sedi invece sono sparse in tutta italia:D, perchè ti dovevi disturbare:Dpotevi farne a meno:Dcomunque grazie.:hands13:

ehhhh...bei tempi si.... però da me le vendevano in bustine di carta con all'interno dei cartoncini per gonfiare il tutto e anche per non far capire cosa ci fosse dentro
Se è per questo dalle mie parti allora vendevano i pacchi di ciccio polenta (ora lo sò tutto il forum riderà) tipo i dixi di adesso e costavano la spaventosa somma di 20 lire:eek:

artemide

Florello Senior
Le mie sedi invece sono sparse in tutta italia:D, perchè ti dovevi disturbare:Dpotevi farne a meno:Dcomunque grazie.:hands13:

Se è per questo dalle mie parti allora vendevano i pacchi di ciccio polenta (ora lo sò tutto il forum riderà) tipo i dixi di adesso e costavano la spaventosa somma di 20 lire:eek:

20 lire? io mi ci compravo il ghiacciolo con 20 lire...rosso, volevo il ghiacciolo rosso !

mò chiudo....il boss sta terminando la riunione...uffff

miciajulie

Fiorin Florello
sei sempre annoiato? vuoi fare proprio qualcosa? che ne dici di annaffiarmi tutte le piante del terrazzo? poi avrei da togliere qualche ragnatela. smontare un supporto per rampicanti, stuccare il muro dove sta e ricolorarlo. ok? per quando ti aspetto?

_ortensia_

Master Florello
Buon lavoro......
Che giornata di ricordi, pure il ghiacciolo rosso che ora non esiste piu'. Che dire sto invecchiando e non me ne rendo conto, eheh

20 lire? noi con quei soldi al banchetto dell'oratorio ci compravamo; un limoncino, una gazzosa con una cannuccia di liquirizia tipo stringa e qualche caramella in estate, mentre in inverno che il gelato non c'era ci prendevamo la farinetta di castagne con la liquirizia e le pipette rosse dolcissime:love: ed è forse per tutte queste buonissime cose che ora mi ritrovo con dei kili in più:martello: ma erano troppo buone:love::Saluto:

michelepm

Florello Senior
sei sempre annoiato? vuoi fare proprio qualcosa? ok? per quando ti aspetto?
Quando vuoi tu tranne stasera che mi tocca stuccare la stanzetta dei bambini per poi domani o dopo domani pitturarla (il piccolo si diverte con i pennarelli)
E quando hai finito, visto che sei esperto di prati, puoi darmi una mano che devo fare la ceretta.
ti faresti fare la ceretta da uno che neanche conosci? Contenta tu dimmi dove e quando (la cosa pero' e' preoccupante se devo usare la tagliaerba eheheh)

20 lire? noi con quei soldi al banchetto dell'oratorio ci compravamo; un limoncino, una gazzosa con una cannuccia di liquirizia tipo stringa e qualche caramella in estate, mentre in inverno che il gelato non c'era ci prendevamo la farinetta di castagne con la liquirizia e le pipette rosse dolcissime:love: ed è forse per tutte queste buonissime cose che ora mi ritrovo con dei kili in più:martello: ma erano troppo buone:love::Saluto:
ora dai ai bambini 1 euro e vedi dove te lo tirano.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
michele posta i dati della tua azienda, che spedisco un CV e così vengo a farti compagnia per quando ti annoi..
:)
Elena lo farei con tutto il cuore ma non posso, anche perchè oggi è un caso più unico che raro il fatto di essere qui tutto il tempo ma con il cell.
Non ho linea in ufficio ecco perchè non posso lavorare, ma ti garantisco che di lavoro ne ho e anche parecchio; tanto quello che non posso fare oggi mi aspetta domani a braccia aperte.

elena_11293

Master Florello
dicono che la noia per gli uomini sia pari alla sensazione di morire, ma mooolto lentamente...... terrribbile, no?

(così adesso sapete anche perché noi vi troviamo sempre qualcosa da fare: è una pura dimostrazione d'amore!)

Alto