• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arte di dormire

veciamarta

Giardinauta Senior
Salve a tutti gli amanti dei gatti!
Mi ero già presentata tempo fa con la mia gatta Lucy e ora provo ad aprire una discussione leggera che riguarda l'arte nel dormire dei gatti. Avete mai provato a vedere quante posizioni riescono ad assumere mentre dormono? Per ora sono riuscita a fotografarne un paio. E i vostri? avete immagini divertenti mentre dormono?
Lei è lucy mentre è sveglia:
lucy02.jpg
Sarebbe bello riuscire a dormire in questa posizione senza farsi venire un'ernia del disco:squint:
lucy04.jpg
La stube è bollente e lei lo sa:
lucy03.jpg
Il resto:
lucy05.jpg lucy06.jpg
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Bella discussione, mi associo.Se vai sule mie LUCI FERO e FEICITÀ È UN CUCCIOLO CALDI, puoi già vedere come dorme il mio Ciro. in GATTO E SORRISI avevo postato foto di gatti che dormono in posizioni assurde!!
 

lilith

Master Florello
Bella discussione, mi associo.Se vai sule mie LUCI FERO e FEICITÀ È UN CUCCIOLO CALDI, puoi già vedere come dorme il mio Ciro. in GATTO E SORRISI avevo postato foto di gatti che dormono in posizioni assurde!!
Scusa la scrittura ma é quella automatica!
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Bella discussione, mi associo.Se vai sule mie LUCI FERO e FEICITÀ È UN CUCCIOLO CALDI, puoi già vedere come dorme il mio Ciro. in GATTO E SORRISI avevo postato foto di gatti che dormono in posizioni assurde!!
Scusa la scrittura ma é quella automatica!
Grazie lilith per le segnalazioni
"Gatto e sorrisi" non li avevo proprio visti! Fantastici :lol: !!!
 

elena_11293

Master Florello
Grazie lilith per le segnalazioni
"Gatto e sorrisi" non li avevo proprio visti! Fantastici
lol52.gif
!!!

lol52.gif
ho visto dalle preferenze che avevi gradito, mi fa piacere!


e io ho gradito tanto vedere lucy, soprattutto qui:

veciamarta ha scritto:
rolleye.gif
denti.gif



ne avrei anch'io di foto di strani modi di dormirsela, però devo ancora metter mano a tutte, appena lo farò per il thread sui mici qui te le segnalerò
sorriso.gif
, intanto eccone di già postate del micione nero che, arrivato dal nulla, ha alloggiato un anno qui prima di spostarsi di nuovo, lui dormiva sempre così!
love_4.gif


1metro di micio.jpg . micio 1.jpg . micio 2.jpg . micio 3.jpg . micio 4.jpg


.
 
Ultima modifica:
Alto