• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non reggo il ritmo

Danilis

Apprendista Florello
Da un pò di tempo non seguo più il forum, le cause sono molte: Torno da scuola, studio, ho sonno, mi riposo e non ho mai tempo perchè esco con amici ..... Inoltre i messaggi sono sempre di più e per rispondere a tutti ci metterei un' eternità.... Dovete scusarmi se non mi vedete più, ma sono troppo stanco, adesso non ce la faccio neppure a digitare le parole, tra poco devo andare a letto!!! Non vedo l' ora arrivino le vacanze :(

Grazie della comprensione, Dani ;);)

H

Hobbit

Guest
Ciao Dani,
stai tranquillo ...... capita anche a me di non riuscire a seguire il forum, star dietro a tutti i mess. secondo me è impensabile.......io riesco a malapena a leggere i titoli figurati.....
Comunque le vacanze son vicine dai......ancora pochi giorni..... Ciao

Non ti preoccupare stai tranquillo è difficile stare dietro a tutti i messaggi tutti sappiamo che c'è anche una vita dietro ad ogni nick name!!!
Stai tranquillo tra poco anzi pochissimo arriveranno le vacanze e ti potrai riposare benone vedrai!!! ;)
Un bacione :love_4: !!!

_Orchidea_Rara_

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche perchè Dani se tu davvero volessi star dietro a TUTTI i messaggi (di TUTTI i forum) io ti considererei malato!!! :eek:
Questo non è un lavoro, ma uno svago!!! :cool2:
Non devi giustificati, dai!!! :froggie_r

Un abbraccione :love_4: e Buon Natale!!! :flower:

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao Daniele....
Ricordati che noi ti aspettiamo sempre ma questo non prenderlo come un obbligo.
Baci Ale

ciaseta

Florello Senior
CONCORDO UN Pò CON TUTTI VOI!

non si può star dietro a tutto, quandi se mi scordo una risposta scusatemi già:p :p :p

Ciao Dani!!!

ccTy

Giardinauta Senior
NON TI PREOCCUPARE DANI!!!!!!!

P.S. Meno male che io a scuola non ci devo più andare.................che incubo!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Non ti preoccupare Dani..sarà la vecchiaia :)D )!
A volte capitano periodi frenetici, in cui non riesci a fermarti manco per tira un sospiro...
:froggie_r Pensa che domani pomeriggio parto.. e ancora non ho fatto i bagagli...
Domattina lavoro, torno a casa, pranzo, doccia e faccio i bagagli (tipo: arraffo qualcosa dall'armadio, lo lancio in un borsone, carico in macchina e ...arrivata a destinazione mi accorgo di aver perso "qualcosa per strada"). Approffittiamo delle vacanze per riposarci e riprenderci.

Piper

Maestro Giardinauta
Ma Dani... per quanto ne hai ancora?
Ormai con la scuola dovresti essere a buon punto... forse ancora fino a domani compreso, ma non oltre... dopodiché non sarai scusato... non si accettano giustificazioni... pena brutto voto in reputazione!!!!

Scherzo, scherzo...

Danilis

Apprendista Florello
:D Grazie a tutte :D Stasera ho avuto 5 minuti per guardare il forum..... domani è l' ultimo giorno (23 ... giovedì) ciaooooooooooooo ;)

Alto