francoises
Giardinauta Senior
pin in tutto questo tuo ragionamento c'è solo una cosa assolutamente sbagliata.
LA GENERALIZZAZIONE.
LA GENERALIZZAZIONE.
pin in tutto questo tuo ragionamento c'è solo una cosa assolutamente sbagliata.
LA GENERALIZZAZIONE.
ah già.Ma certo generalizzazione perchè quell' essere steso per terra può essere l'affetto di qualcuno.
Ma a noi che ce frega.
pin, se hai un punto di cui parlare perché non lo dichiari e si parla di quello, così ti ascolto invece di dovermi difendere da cose che stai presumendo e che per altro non penso? mi verrebbe sinceramente più facile..
ah già.
Vista da questo punto di vista se la persona non fosse la'ffetto di qualcuno, ma malauguratamente orfano o solo al mondo.. lasciamolo morire per terra.
Pin solitamente capisco i tuoi ragionamenti. attualmente, sarà colpa mia, ma qualcosa mi sfugge. perdipiù non apprezzo questo tono accusatorio. lo trovo abbastanza inutile
forse se siamo in più di uno a non capire potresti trovare tu un traduttore simultaneo per i tuoi pensieri. no?Questo punto di vista è quello che emerge da quello che hai scritto tu, con il mi piace di Elena e Marcobri.
Io ho scritto l'esatto opposto.
Ma oggi forse ci vuole il traduttore simultaneo
prima che lo guardi e mi rattristo tutta la giornata.. si parla di animali o persone in questo video?
fortunatamente ognuno ha un suo modo di pensare. il mio abitualmente si discosta dal comune, e spesso anche dalla morale comune. ma oramai sono abituata alle normali osservazioni di chi mi sta intorno. ebbene si!Io mi chiedo come si possa arrivare anche solo a pensare di fare una domanda simile :astonished:
Chi ha tempo non perda tempopiù tardi se ho modo farò)
Infatti. un essere umano ha ricevuto lo stesso trattamento che sicevono gli animali investiti. i più passano oltre. La cosa certa è che non si è fermato/avvicinato nessuno. Auto coinvolte, il suv che è stato fermo a dx e poi è ripartito , pedoni. si nasce soli e si muore sempre più soli.Che differenza fa?
io me ne torno da gEgio...molto meglio sorseggiare un aperitivo che assistere ai leoni che si scannano come al solito...:squint: quello che dovevo dire l'ho detto...senza dover dimostrare null 'altro. bye....
c'è una cosa che non capisco: perché fai un'equazione del tipo "chi si dichiara sensibile alla sofferenza degli animali = non gliene frega niente di quella umana"?
io non riesco mica in qualche riga di post a spiegare tutto quello in cui credo e che faccio nella mia vita (che poi se scrivo troppo infastidisce per la lunghezza e/o non viene letto, quindi ormai cerco di evitarlo) e sapendo che è così per me lo prendo in considerazione pure per gli altri e quindi non riesco a pensare che chi fa un'affermazione su qualcosa sia tutto lì e il suo mondo si limiti a quello..... perché il desiderio di semplificare e tirar linee?