• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per fare tutto ci vuole un fiore

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
[video=youtube;9ht4tIot8XY]http://www.youtube.com/watch?v=9ht4tIot8XY&feature=related[/video]
 

Ari68

Florello
Per fare tutto ci vuole un fiore.....e tanto Amore!:love:

Chissà l'autore di questa canzone che rapporto aveva con il giardinaggio....avrà avuto il pollice verde??

Grazie Elebar, video molto piacevole :)
 

Pin

Master Florello
Per fare tutto ci vuole un fiore

Posso fare l'elenco dei fiori che mi servirebbero?
 

carne

Florello Senior
Sembra una canzone tipo tormentone, semplice come una cantilena ma se la confrontiamo a qualche canzone di oggi, questa ha una logica, un messaggio.
 

letizia66

Florello
Mi fà ritornare indietro di anni ,quando ancora dovevo aprire gli occhi sulle tante sfaccettature della vita , mi dava tanta serenità e ancora me ne dà ,come me ne danno i fiori,vederli nascere, sbocciare con grazia e semplicità , grazie elebar.
 

crireal

Guru Giardinauta
In quest serata in cui sto fumando letteralmente
mi hai fatto fare un sorriso Wonder,
una specie di inno del sito! :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si come testo di sito come dice crireal sarebbe veramente magnifico . . .invece quello che vol dire rootfal. . .sapessi come l aspetto la loro legalizzazione?. . .( vendero' solo quelle. . . Scherzo.)grazie lady Oscar wonder. . E' stupendo chiudere tutto e andar a dormir con questa canzone che ricorda non solo la bellezza del creato. . .ma anche la semlicita' che trionfa sempre su tutto. . .brava ciao e sogni d oro a voi tutti. . .
 
Alto