• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi sono scordata di voi...

cactus91

Maestro Giardinauta
alla serra che ho visto venerdì vi ho pensato!!!!!! Rifatevi gli occhi!

DSCN0936.jpg DSCN0937.jpg DSCN0939.jpg DSCN0941.jpg DSCN0942.jpg

DSCN0945.jpg DSCN0947.jpg DSCN0948.jpg DSCN0951.jpg DSCN0952.jpg

DSCN0957.jpg DSCN0956.jpg DSCN0953.jpg
Cucciolini:love:
DSCN0958.jpg

DSCN0960.jpg

DSCN0965.jpg DSCN0961.jpg DSCN0967.jpg DSCN0968.jpg DSCN0969.jpg

DSCN0975.jpg DSCN0976.jpg DSCN0978.jpg

THE END:eek:

Ultima modifica di un moderatore:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi piace la sequenza fotografica :bisogna andarci :baffi:.
Gradirei tanto il cactus sdraiato :mai visto :hands13::hands13:
Ciaoooo

Commelina

Master Florello
sono praticamente svenuta alla vista della morgan beauty con tutti quei fiori perchè mi schiatta sempre prima di diventare bella.... uff!!!
Ma ci dici il nome del vivaio?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che ricordi....la serra di Tauro è sempre bella!!!ciao e graziee

cactus91

Maestro Giardinauta
sono praticamente svenuta alla vista della morgan beauty con tutti quei fiori perchè mi schiatta sempre prima di diventare bella.... uff!!!
Ma ci dici il nome del vivaio?

Il vivaio si chiama Fioreverde di Paola Poli!

Grazie a tutti dei vostri commenti! Alla vista di alcune piante mi veniva da svenire:love: in questo vivaio!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie del reportage Ilaria, un gran belvedere! Ha colpito anche me quella meravigliosa morgan beauty :love:

hermioneat

Florello
:eek::eek::eek::eek::eek: sono senza parole.... dunque dunque... questo mi manca e poi quello e quello e quello... quasi quasi facciamo una per tipo... :rolleyes:.
ma il cactus stanco che meraviglia!!!!!!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Cactus ma i prezzi di queste meraviglie?:love:
140619d1365955706t-non-mi-scordata-dscn0975.jpg

Sicuramente non 10€:lol::lol:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi piace tanto quel cactus sdraiato, 'stanco' appunto; quale nome avrà?:confuso:
Asseconda la forza di gravità e più giù non andrà mai ,
avendo trovato la posizione più comoda che c'è.:lol::lol:

Citrodora

Apprendista Florello
Pensa che a me sembrava un saguaro messo a radicare per traverso :eek:
Che bellezza Cactus.... Una distesa di cicce tutte divise per specie!!! :eek:

Ma te ne sarai mica andata a mani vuote??!? :ciglione: io al posto tuo avrei fatto man bassa!!! Tutte piccoline, così almeno ne potrei comprare di più :lol: :lol:
Cosa hai preso di bello?? :D

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

cactus91

Maestro Giardinauta
Glory: Quelle di questa foto dai 2,50 ai 3-4 euro! La Morgan non ricordo!

Citro: gli acquisti sono in "fotografie piante grasse" Acquisti di Aprile! Si le ho prese piccole, 8 piante 16 euri! Alcune 1,50 altre, 2 e altre 2.50!

Mor@

Membro dello Staff
Il cactus sdraiato si chiama Machaerocereus eruca, detto anche diavolo strisciante :ciglione:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Glory: Quelle di questa foto dai 2,50 ai 3-4 euro! La Morgan non ricordo!

Citro: gli acquisti sono in "fotografie piante grasse" Acquisti di Aprile! Si le ho prese piccole, 8 piante 16 euri! Alcune 1,50 altre, 2 e altre 2.50!

Ma stai scherzando neanche 5€?
Dimmi che stai scherzando?Dai!
Perchè altrimenti....:cry:

cactus91

Maestro Giardinauta
Non sto scherzando:cool::cool:! Puoi ordinare tranquillamente on line dal catalogo:fischio::fischio:! Dai un'occhio ai prezzi:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gioia mia tutte bellissime. . .:froggie_r :froggie_r ma sono affidabili ordinar in via online? E son sicura che i costi di spedizione costernano molto di più ?

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Membro dello Staff
Gioia mia tutte bellissime. . .:froggie_r :froggie_r ma sono affidabili ordinar in via online? E son sicura che i costi di spedizione costernano molto di più ?
Sì, un po' costernano :D un pacco sarà sui 12 euro all'incirca... ma considera che prendere la macchina e andare al vivaio ti costerebbe in carburante e via dicendo... no? :eek:k07:

Alto