da me 2mm. e ce' gia' il sole...ma e' gia' tempo di irrigare ?? comunque il prato da segni di risveglio..... son appena caduti ben 4mm d'acqua così domattina posso ridurre di quasi 1/3 i tempi di irrigazione
cigolo
spero che questa domanda non venga letta da tonio o che gli sfuggaUna domanda... ma ora devo innaffiare tutte le sere
Una domanda... ma ora devo innaffiare tutte le sere o spetto che la superficie del terreno si asciughi un po'
Quanta acqua devo dare? Poca giusto per tenere umido o tanta??
ma hai seminato anche nelle aiuole? se si l'impianto a goccia non e' idoneo allo scopo quindi meglio irrigare con pompa a mano tramite getto nebulizzato per tenere umido il terrenoUn'altra domanda.
Io ho delle aiuole con il goccia a goccia... quanto tempo devo lasciare bagnare??
sì ha ragione, bisogna sempre tener umido il terreno in modo da non farlo seccare,questo favorisce la germinazione. ciaooGrazie pioggiaaaaaa!
Finalmente un po' di erbatta... però mi accorgo di aver seminato a cavolo!
Troppi uccelli che si riempiono la pancia con i miei semini!! Cavolo!!
Comunque è venuto il giardiniere a controllare le piante e mi ha detto che nel primo periodo devo innaffiare poco e spesso, tipo 3 /5 minuti 3 volte al giorno.