• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho sonno!!!

Edelweiss

Giardinauta
Ma se qualcuno nel cuore della notte non ha sonno ed ha voglia di fare due chiacchiere che fa??
Accende la tv e parla con Marzullo??? :eek::eek::eek:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ecc ecc
 

GORLA

Florello Senior
no...parla con i pochi che rimangono....e perche rimangono ......???? perche di la nel letto ce il fidanzato in prova ..che sta segando un bosco...........anna
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè, può parlare con Anna... o con me, che non ho sonno e gioco online :D
può sistemare foto sul forum, o aprire un blog...:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahaahahhahaah!!! :lol: :lol: :lol:

Ma come...sta segando un bosco? :lol: :lol:

Ossantapaceeeeeeeeeeee...non oso immaginare il rumore infernale! :fifone2: :lol:


P.S. Edel...non è che temi gli incubi causati dalla tua perfidia? :D :lol:
Fatti la domanda e datti la risposta :lingua:
 

GORLA

Florello Senior
si...sega.....poi mi dice..al mattino ......ma doveri.......???? ho sono con la testa dove ci sono i piedi...... e non ci sono.....sono sul divano di pelle .........a curare il bar che ...è di fronte ..ora e piu spostato lo vedo meglio ....e due vetrine piu in qua......mi dovro fare pagare ...or che ci penso .........anna ..poi ce anche la tartaruga che se la cammina nella vaschetta........povera...
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
si...sega.....poi mi dice..al mattino ......ma doveri.......???? ho sono con la testa dove ci sono i piedi...... e non ci sono.....sono sul divano di pelle .........a curare il bar che ...è di fronte ..ora e piu spostato lo vedo meglio ....e due vetrine piu in qua......mi dovro fare pagare ...or che ci penso .........anna ..poi ce anche la tartaruga che se la cammina nella vaschetta........povera...

:eek::eek::eek::eek:

wow! c'è chi sta peggio di me! :eek:

:fischio:
 

Sevi

Fiorin Florello
si...sega.....poi mi dice..al mattino ......ma doveri.......???? ho sono con la testa dove ci sono i piedi...... e non ci sono.....sono sul divano di pelle .........a curare il bar che ...è di fronte ..ora e piu spostato lo vedo meglio ....e due vetrine piu in qua......mi dovro fare pagare ...or che ci penso .........anna ..poi ce anche la tartaruga che se la cammina nella vaschetta........povera...

Sì, giusto, devi farti pagare! Lo custodisci così bene! :cool3: :hands13:

Cmq...sarà pure in prova eh...ma se ha superato questa del boscaiolo notturno...secondo me sei pronta anche per sposarlo! :ciglione: :hehe: :fischio: -:-
 

GORLA

Florello Senior
non mi sento ancor matura per un passo cosi.........

poi stasera abbiamo mangiato da un amico..perche ci sono piante da per tutto.......e a mangiato i lampascioni........e .....ho paura di andare di la......fa aria.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
non mi sento ancor matura per un passo cosi.........

Vabbèèèèèè...dicevo così per dire :hehe:
Tanto lo senti tu di notte mentre sega il bosco :fifone2: prova che ti riprova prima o poi 'sti alberi dovranno finire, no? ( ma che sto dicendo? :squint: )

poi stasera abbiamo mangiato da un amico..perche ci sono piante da per tutto.......e a mangiato i lampascioni........e .....ho paura di andare di la......fa aria.......

Vabbèèèèèèèèè pure qui :smok:

Tanto c'è il ventooooooo....lo confondi via :ciglione: :lol: :love_4:
 

Edelweiss

Giardinauta
Ma di che parlate??? Segare boschi, ariette collinari... Cosa devono sentire le mie orecchie di "donna pelosa, donna virtuosa"!!!! :ros::ros::ros::ros:

... orecchie virginali... -:--:--:- dimenticavo!!!

Beh :fifone2::fifone2::fifone2:... niente zozzerie??? Che peccato! Allora vado a dormire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Una zozzeria è che il mouse si è rimesso a fare i porci comodi suoi! cat:

Trema come un polletto al polo nord...si agita in modo inverosimile, e lancia strani urletti :fifone2:
Pensa a dove sta :embarrass e poi dimmi se non è abbastanza...ehm...:squint: :lol:

Forse è stanco pure lui porello...lo porto a ninna :hehe: :Saluto:


P.S. Sogni d'oro :)
 

Edelweiss

Giardinauta
Una zozzeria è che il mouse si è rimesso a fare i porci comodi suoi! cat:

Trema come un polletto al polo nord...si agita in modo inverosimile, e lancia strani urletti :fifone2:
Pensa a dove sta :embarrass e poi dimmi se non è abbastanza...ehm...:squint: :lol:

Forse è stanco pure lui porello...lo porto a ninna :hehe: :Saluto:


P.S. Sogni d'oro :)

Mamma mammma maaaammmma!!! Domani Elebar ci banna tutti!!! Ora pure il mouse...
Sììì, ancora zozzerie!!!!!! :froggie_r:froggie_r

E' il sonno che mi fa sragionare... io donna pelosa quindi donna virtuosa...
 

Edelweiss

Giardinauta
2qaialj.jpg
Ebbene signori, niente zozzerie stamattina??... Allora vado...

:smok:
 

Edelweiss

Giardinauta
Il più bello dei mari

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

Nazim Hikmet
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima Edel :love: :flower:

Mi fai venire voglia di mettere qui anche quella di Montale che...che ogni volta mi fa piangere :ros:
L'avevo già scritto da qualche parte forse ma...Gabri (mio figlio) mi prendeva bonariamente in giro.
Poi se n'è andato in camera sua per cose proprie e...quando è sceso per la cena mi ha confessato di essersi commosso rileggendola :embarrass
Dopo cena ho voluto leggerla a mio marito ( gli piace sentirmi lèggere :love: ) e...sai che mi sono dovuta fermare diverse volte perché non riuscivo ad andare avanti?
Alla fine ce l'ho fatta, ma che fatica!
Credo che poesie così belle, dolci e nel contempo strazianti nell'amore...ne esistano davvero poche al mondo :)

Il libro con tutte le poesie di Montale è di sopra, non posso andare a prenderlo ora.
Quindi la copio da un sito, spero che sia esatta in ogni virgola :embarrass

Buona giornata a te e a tutti :flower:




Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tuttora, né più mi occorrono
le coincidenze, le prenotazioni,
le trappole, gli scorni di chi crede
che la realtà sia quella che si vede.

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue
.​
 
Ultima modifica:

Edelweiss

Giardinauta
Ho letto solo ora; mi dispiace molto risponderti in ritardo.
La poesia è bellissima e struggente. Grazie d'averla scritta :love_4:
Se non butto tutto in caciara, fatico un pò a trovare le parole giuste; sei molto gentile con me :embarrass :love_4:... quant'è passato da quando ho scritto questo msg ad ora che l'ho modificato? :ros: non ho sempre pensato a questo altrimenti quelli della neuro-deliri sarebbero ritornati a prendermi, ma comunque "sentivo" di non averti detto tutto... tu dirai "sentivi di non avermi detto queste quattro cretinate??" La risposta è sì... :ros::ros::ros:

Buona serata :flower:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ma no...nessun dispiacere, sei stata molto carina invece :eek:k07:
Io neppure ci sono di giorno, non avrei potuto lèggere :hehe:

E' che stanotte ho visto quella che hai messo, la conoscevo e penso che sia bellissima, così mi è venuta in mente quella di Montale...avevi aperto questa porticina alla poesia e mi sono sentita di aggiungere un altro tassello, chiamiamolo così :slow:

E poi basta però...che questo non era mica un topic serio, no? :fischio: :embarrass :cool3:



P.S. Per la cronaca...piace anche a me buttare tutto in caciara, quindi ti saluto così :lingua: :lingua:

Ciao! Grazie dell'augurio, perché la serata è stata buona sì, mi sono fatta parecchie risate! Ora scappo a ninna...buona giornata a te e a tutti quanti :flower:
 

Edelweiss

Giardinauta
Bonjour Sevì!! :flower: per quanto, considerati i tuoi orari di connessione, forse sarebbe più appropriato augurarti bon nuit. Faccio la donna pelosa donna virtuosa, e non ti chiedo cosa intendevi quando hai dichiarato di aver trascorso una buona serata :ciglione:... non è possibile!! :eek::eek::eek: zozzerie anche appena sotto le poesie di Hikmet e Montale... :ros:

:smok:
 
Alto