• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio piangere ........uffffffffffffff

quadricromia

Guru Giardinauta
:cry::cry::cry::cry::cry:

Di due account di posta elettronica che ho su outlook uno ha perso tutta la posta in entrata, mantenendo quella in uscita....
il file .pst l'ho ricaricato ma è fermo a marzo 2009.... ho fatto girare l'antivirus e non c'è niente, è possibile che abbia perso 4 mesi di posta elettronica, così, senza preavviso???? posso fare qualcosa oltre a sbattere la testa contro il muro??????????????????
cat::burningma

grazie a chi si presta a darmi un suggerimento:(
 
M

mammagabry

Guest
Potresti vedere se hanno un indirizzo per l' assistenza per chiedere chiarimenti.
Mi dispiace..
 

pa0la

Florello
azz
non so aiutarti ma mi sembra davvero strano che abbia perso tutto, una copia di back up da qualche parte dovrebbe essere
aspetta a dare le testate
 

quadricromia

Guru Giardinauta
il bello è che la distruzione è stata selettiva... solo su una cartella di arrivo, le altre d iarrivo, l'inviata ecc son tutte lì... quando si dice la legge di murphy!

si mammagabry potrei chiamare chi ci fa l'assistenza ma mi prenderebbe il pc per tutto il tempo e questa settimana non posso ... se per lunedì non ho risolto dovrò chiamarli.
 
M

mammagabry

Guest
Intendevo l'assistenza di chi ti ha fornito l'account del' email se non e' qualcuno mastodontico.
 
Alto