• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non avevo mai visto i voti!!

tigro

Giardinauta
Devo chiedere scusa a tutti i cari amici che mi hanno quotato con firma e commento e a cui non ho mai risposto:cry: perchè avevo mai fatto caso alla schermata:confuso: , Vi siete "avuti da male?"cat: (come si dice dalle mie parti).
Prima o poi posterò foto del giardinazzo. grazie claudia
 

pampam

Giardinauta Senior
Claudia, non sei l'unica, anche nel mio caso c'è voluto un po' prima di capire dove fosse la reputazione. :confuso: Non penso proprio che nessuno si offenda per questa cosa, in fondo si è liberi di votare chi, come e quando ci pare. E poi parliamoci chiaro, siamo in un forum dove ci si scambia dei consigli, delle esperienze, dove si sta tutti in compagnia con una passione comune. E' questa la cosa fondamentale, non i pallini verdi, che peraltro se vengono dati, come dicevo in un altro post, fanno molto piacere.
Ciao ciao :eek:k07:
 

filippolitti

Giardinauta
Stavo parlando proprio ora con Scatolina e Luckybamboo.
Ho capito solo adesso (parzialmente) come funziona la reputazione e ringrazio chi fino ad ora mi ha votato.
Filo
 

amelia

Giardinauta Senior
Approfitto di questo topic per chiedere scusa anche io di non aver risposto e ringraziato i forumisti che mi hanno aggiunto la reputazione... Come Tigro, non mi ero mai accorta che si potessero vedere gli ultimi 5 voti...:martello:

Spero che valga anche così: GRAZIE per gli apprezzamenti e alla prima occasione ricambierò :love:

(non sono una persona adusa alle affettuosità, ma: :love_4: )
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Dopo aver letto questi messaggi, mi è venuta la curiosità di capire dove si trovano i voti e sono andata a controllare e ce l'ho anch'io !! Quindi questo è il mio ringraziamento publico :love_4: :love_4: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciaoooo a tutti , come detto nell altro post, neanche io avevo ben capito come funzionassero le votazioni . colgo l occasione x dire a tutti coloro che mi hanno votato :


GRAZIE !!!!


Scusate se non ho risposto ma non sapevo il significato della votazione.:love_4: :flower:
 

Ortensia

Giardinauta
tigro ha scritto:
Devo chiedere scusa a tutti i cari amici che mi hanno quotato con firma e commento e a cui non ho mai risposto:cry: perchè avevo mai fatto caso alla schermata:confuso: , Vi siete "avuti da male?"cat: (come si dice dalle mie parti)/QUOTE]

Hargh, devo aver fatto una figuraccia anch'io!
Mi scuso se qualcuno si è offeso, ma non sono in gamba con il pc e non ho mai capito bene come dare voti o aumentare la reputazione delle tante persone che stimo in questo forum. Del resto ne seguo i consigli con molto fiducia e spero che questo basti!
e poi, se nessuno si offende, a me pare che si viva bene anche senza dare/ricevere voti, sarà che di scuola ne ho fin sopra i capelli!
 

lora

Maestro Giardinauta
...scusate pure me.....non ho controllato fino ad ora i voti.comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno votato.....bacioni a tutti
 
Alto