• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non avevo mai visto....

Scatolina

Guru Giardinauta
.... i fiori dell'insalata!!!!!! :eek:

Nella mia infinità stupidità non avevo mai pensato che l'insalata facesse i fiori.... e di conseguenza i semi.... :rolleyes:

E non sono neanche male!



Scat
 
O

OttZer

Guest
Beh, quelli della Cicoria (Cicorium Intybus) sono bellissimi, di un azzurro meraviglioso.
Se ne riempiono i campi proprio in questi giorni.
Sono i fiori preferiti della mia mamma, e infatti io le semino la cicoria solo per farle fare i fiori.

Ciaooooo,
Otta.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
La pianta di cicoria ce l'ho anche io a casa... e mi regala un'esplosione di azzurro tutte le mattine!!! :D
Ma io intendevo proprio l'insalata! Quella che si compra al supermercato... :eek:
Cioè, se solo una volta nella vita mi fossi fermata a pensare al metodo di riproduzione dell'insalata, probabilmente ci sarei arrivata da sola che fa i fiori... ;)

Questo per dire che anche le cose piu logiche non sempre sono cosi scontate x tutti.... :rolleyes:


Scat
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Sapete.... questo mi fa venire in mente una cosa molto personale, che probabilmente al 99% del forum non interesserà affatto, ma sento il bisogno di esprimerla.

Io so bene che il mio attuale compagno mi vuole molto bene e (probabilmente) mi ama molto, anche se non me lo ha MAI detto...
Ecco, come per l'insalata, i fiori li fa, ci sono, ma se uno non li vede mai...... :(


Scat
 
M

micio

Guest
Non essere triste Scat, sono tante le persone che hanno pudore dei propri sentimenti e che non riescono ad esprimerli a parole.
Avrà sicuramente altri modi per fartelo capire, a partire dai piccoli gesti della vita quotidiana.
 
Alto