• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altra assente giustificata ....

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, prima di tutto chiedo scusa a Finni per avergli rubato il titolo, ma era troppo carino per non approfittarne ... perdonata, Andre?
Allora, volevo aggiornarvi sulla situazione ... le cose vanno sempre meglio, sono sempre piu' rintronata (corrisposta, eh eh eh !!!) e continuo ad avere poco tempo da dedicarvi, visto che aumentano sempre piu' i giorni in cui sta giu' da me, giorni in cui sono impegnata in tuttaltre faccende ... non ho ancora rischiato l'arresto solo perche', in caso di urgenze, scegliamo posti migliori di Finni, eh eh eh !!!
Come regalo di compleanno la settimana scorsa mi ha sorpresa chiedendomi a bruciapelo: - domani vieni su con me? - La scusa ufficiale era che voleva farmi vedere l'apertura del carnevale di Ivrea, che inizia ufficialmente il giorno dell'epifania ed e' veramente notevole, pero' il fatto notevole e' che mi ha portata a casa sua, dove vive con suo figlio, e che mi ha presentata alla mamma, che vive al piano di sotto. Azzz, che sensazione strana essere presentata ufficialmente come compagna a quarantotto anni ... mi sentivo come la ragazzina che viene presentata per la prima volta ai genitori, nonostante la presunta sicurezza dell'eta', non riuscivo a smettere di tremare, ero tesa come non mi capitava da anni, poi mamma sua mi ha sorriso e tutto e' andato a posto, ho passato tre giorni meravigliosi e, quando siamo ripartiti, mi ha anche detto di tornare su presto ... wouhhh !!!!
Non so perche' vi racconto tutto questo, magari a voi sembrera' una piccola cosa banale, pero' ha cambiato il nostro modo di rapportarci, ora non siamo piu' solo due persone che hanno perso la testa, stiamo diventando sempre piu' COPPIA, anzi direi quasi che stiamo per diventare famiglia ... sono spudoratamente felice, ancora qualche mese per risolvere gli ultimi problemi e poi potremo davvero diventare famiglia ... con due meravigliosi ragazzi grandi (uno mio e uno suo, ma inzomma ...) e una "mamma" per vicina che mi e' decisamente simpatica !!!!
Grazie, ragazzi, per la pazienza che mi dedicate, per sorbirvi sempre le mie storie ... tristi o felici che siano, come Finni anch'io vi penso sempre, so che sembra retorica, ma davvero considero tutti voi come dei cari amici, amici che hanno saputo darmi tanto quando ne avevo bisogno, e che ora gioiscono con me per la ritrovata serenita' ... siete insostituibili, spero davvero di riuscire, appena saro' un po' piu' tranquilla, a dedicarvi mooolto piu' tempo ... nell'attesa un bacio grande a tutti voi, cerchero' sempre di rispondere a tutti i vostri mess, pubblici o privati che siano ... promesso !!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
leggere appunti di vita così, aiuta a far uscire l'ottimismo.... !!! (anche se non ti conosco) mi sento felice x te:love_4:

... e buon compleanno!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
nicki.ta... pensavo, natale è passato, ma potrei regalarti, magari anche a finn, uno di quei blocchetti di tipo scolastico, per le giustificazioni. perchè voi mettete nel titolo 'assente giustificato' e ve la cavate così, alla grande, firulì firulà.
trovo che sarebbe meglio staccaste il fogliettino, con date, spiegazioni plausibili, e firma in calce, ecco
scusate ma sono precisina e a queste cose faccio fatica a rinunciare. prrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

belvedere

Giardinauta Senior
nicki.ta se esistesse un reato per "eccesso di felicità manifesta" tu e fin sareste già in galera da un po'!
poi non veniteci a dire che tra un trastullo e l'altro ci pensate intensamente...! che faccia tosta!

Ma che bello il tuo sbrodolamento di emozioni! ogni tanto facci sapere il seguito....
 

Nicki.ta

Giardinauta
nicki.ta... pensavo, natale è passato, ma potrei regalarti, magari anche a finn, uno di quei blocchetti di tipo scolastico, per le giustificazioni. perchè voi mettete nel titolo 'assente giustificato' e ve la cavate così, alla grande, firulì firulà.
trovo che sarebbe meglio staccaste il fogliettino, con date, spiegazioni plausibili, e firma in calce, ecco
scusate ma sono precisina e a queste cose faccio fatica a rinunciare. prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Carissima Micia, beh, che ti devo dire ... mi pare un'ottima idea ... dunque vediamo : assente perche' troppo impegnata a costruire una nuova vita, una nuova famiglia e un nuovo amore ... a dispetto dei km, eh eh eh !!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
nicki.ta se esistesse un reato per "eccesso di felicità manifesta" tu e fin sareste già in galera da un po'!
poi non veniteci a dire che tra un trastullo e l'altro ci pensate intensamente...! che faccia tosta!

Ma che bello il tuo sbrodolamento di emozioni! ogni tanto facci sapere il seguito....

Grazie Belvedere, ok, accetto la galera da condividere con Finni (e con le rispettive meta', of course!) ... eh eh eh, mi sa che ne vale la pena !!!!
 

michelepm

Florello Senior
Wuaoooooo, che meraviglioso racconto .....:hands13:
Tantissimi auguri di buon tutto, compleanno compreso :)
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Vai niki che hai girato l'angolo giusto !!! Goditi questa felicità inaspettata .tantissimi auguri:love_4:
 
terribile, se mettessero me e la mia lei nella cella accanto a quella di Niki e del suo lui staremmo ore a battere sul muro per far cessare quel fastidiosissimo cigolìo di molle del letto. brrr, raccapricciante
 

Nicki.ta

Giardinauta
terribile, se mettessero me e la mia lei nella cella accanto a quella di Niki e del suo lui staremmo ore a battere sul muro per far cessare quel fastidiosissimo cigolìo di molle del letto. brrr, raccapricciante

No problem Finni, mi sa che saremmo troppo impegnati tutti a provocare cigolii per accorgerci del rumore altrui .... caso mai sarebbero tutte le altre celle che organizzerebbero una rivolta per farci trasferire .... eh eh eh !!!!!!
 
Alto