• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non abbandonate i cani!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Cari amici,
oggi una foto un po`stramba, il mio miglior amico Jimmy si trova da ieri sabato pomeriggio in ferie su una pensioncina per cani, e spero si goda la vacanza e sopravviva la lontananza dalla famiglia.

Il perche`di questa foto?
L' anno scorso al 1° agosto ho appreso su un servizio della RAI 1 che in Italia erano stati messi per strada 150 000 cani, e mi sono vergognato di essere Italiano.
un appello a voi tutti e propagatelo in tutta Italia, aiutate come potete queste povere bestie.
Perche` quelle bestiacce dei proprietari non sono in grado di trovare un posto onorevole per quelle povere bestie, io penso che se mettessi il mio Jimmy (il mio migliore amico) per strada, o allacciato ad un albero non potrei piu`guardarmi allo specchio. Anche per questo faccio solo dieci giorni di ferie, al 16.7. ho un impegno e poi vado a Jesolo al 30 mi riprendo il mio amato Paronsin e poi ci risentiamo. E anche se la pensioncina mi costa un po`di soldi sono sicuro che appena ci rivediamo mi ripaga di tutte le spese.
Adesso divento volgare, auguro a tutti coloro che si comportano malamente con le loro bestie di fare una bella escursione nei boschi e se devono fare i loro bisogni, che il cielo gli mandi un fulmine se vanno a c…..e

io parto lunedi`mattina per rendermi conto di che tempo fa`in italia, qui purtroppo anche ieri due temporali e il secondo con chicchi ( chicchi? ) di grandine grossi come albicocche.
arrivederci al 1° di agosto e buone ferie senza rimorsi.

Gianni.de un po`incazzato per queste storie

O

Orpheos

Guest
ma che bel cagnotto!!!!!!!!!! anche io non sopporto quelle persone che abbandonano i cani :burningma ... io ne ho 4 + o - della taglia del tuo e non so cm farei senza di loro...
sno proprio dei b******i quelli che li abbandonano, senza cuore!!! cat:
buone ferie Gianni!!
ciao

california

Florello Senior
buone ferie anche da parte mia!un saluto a jimmy.
p.s.qui il tempo è bellissimo,e non fa neanche troppo caldo..chicchi è giusto.. ma davvero ne sono caduti grandi come albicocche?!mamma mia!
ciao e ancora buone vacanze

mercuzio

Maestro Giardinauta
AHAHAHAHAH Jimmy è troppo bellino!!!!
L'invidia sarà anche fuori luogo ma.....che ci posso fare se le tue orchy sono bellissime!!!!
naturalmente scherzo la mia è un'invidia bonaria credo che non ci sia bisogno neanche di dirlo :)
Ciaoooooooo

Emanuela Pit

Apprendista Florello
No ti prego, continua a mettere le tue foto in rete, vederle mi da speranza che prima o poi anche le mie orchidee fioriscano :)
per il momento, come ben sai, godono di ottima salute e il giorno che dovessero fiorire sarà un giorno di festa per noi e voi sarete i primi a vedere le foto :)

è molto stimolante, anche vedere come tu conosci i nomi delle orchidee, e chi le ha scoperte ..... Gianni sei un'enciclopedia vivente, grazie per tutto l'amore che offri alle tue orchidee :love_4:

Per quanto riguarda i cani abbandonati, anche a me fa incazz.re, e con Roberto abbiamo deciso che non prenderemo cani di razza per il nostro podere, ma andremo a liberare i cani dai canili, e daremo loro l'amore che i primi proprietari non hanno saputo dare loro e, so che saremo ricompensati abbondantemente dal loro amore :love:

Alto