• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

No al circo con animali: firma petizione

rootfellas

Florello
vi regalo questa meravigliosa canzone....

http://www.youtube.com/watch?v=4susBmFeUpM

con il testo

Stanchi Elefanti si reggono la coda
davanti a gente difficile da stupire
schiocca la frusta del vecchio domatore
suona l'orchestra la solita canzone

Poveri Felini con le zanne cariate
intontiti da troppi tranquillanti
ed infine il numero con le pulci ammaestrate
non si vede niente ma cattura l'attenzione

Ma questa notte si cambia musica
un'invasione per le città
e questa notte profumo di libertà
la Diserzione degli Animali del Circo eccola qua!

Ci sono Scimmie che girano in cerchio
in cambio di cioccolatini
schiocca la frusta del vecchio domatore
suona l'orchestra la solita canzone

Ma questa notte si cambia musica
un'invasione per le città
e questa notte il profumo di libertà
la Diserzione degli Animali del Circo eccola qua!

La Diserzione di Tutti gli Animali eccola qua!
 

miky80

Maestro Giardinauta
Beh che dire, grazie, pensare che era mio desiderio portare Alice 2anni e 1/2 al circo....dopo aver visto il video non mi sembra proprio il caso:burningma:burningma.
Sarò stata ipocrita ma proprio non pensavo che le cose stessero così!!
Non posso insegnarle il rispetto per gli animali se poi vado io stessa contro questo principio...solo per divertimento!!!!
:Saluto:ho firmato, era sottinteso!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Forse molti di voi non sanno che i circensi prendono un contributo dallo Stato.
 
S

scardan123

Guest
Il circo degli umani non mi è mai piaciuto: mi fanno pena: grande lavoro, poco guadagno, molti sacrifici, vita dura. Guardavo solo gli animali.

Una volta non vedevo niente di male nel fatto di usare animali al circo, anzi, senza animali non mi sembrava (e non mi sembra) il circo. Adesso invece li guardo con occhi diversi, non guardo più nemmeno loro. Un po' è "colpa" di piera.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il circo degli umani non mi è mai piaciuto: mi fanno pena: grande lavoro, poco guadagno, molti sacrifici, vita dura. Guardavo solo gli animali.

Una volta non vedevo niente di male nel fatto di usare animali al circo, anzi, senza animali non mi sembrava (e non mi sembra) il circo. Adesso invece li guardo con occhi diversi, non guardo più nemmeno loro. Un po' è "colpa" di piera.

Scardan perchè colpa mia? Io ho portato a conoscenza fatti e misfatti degli esseri umani sugli animali. Ricordavo in un altro topic che un utente asseriva che gli animali erano trattati bene al circo e forse quell'utente sei tu, non ricordo bene. Non avercela con me però.
 

annarita3

Giardinauta
Scardan perchè colpa mia? Io ho portato a conoscenza fatti e misfatti degli esseri umani sugli animali. Ricordavo in un altro topic che un utente asseriva che gli animali erano trattati bene al circo e forse quell'utente sei tu, non ricordo bene. Non avercela con me però.


Intanto non sapevo che i circensi avessero dei contributi dallo stato e questo mi sconforta non poco.
E poi, carissima Piera, sono certa che Scardan voleva davvero ringraziarti per avergli aperto gli occhi sulla sofferenza degli animali del circo. E' il suo modo, particolare, di ringraziarti.
E io ti abbraccio sempre!

P.S. Firmato!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Intanto non sapevo che i circensi avessero dei contributi dallo stato e questo mi sconforta non poco.
E poi, carissima Piera, sono certa che Scardan voleva davvero ringraziarti per avergli aperto gli occhi sulla sofferenza degli animali del circo. E' il suo modo, particolare, di ringraziarti.
E io ti abbraccio sempre!

P.S. Firmato!

Si Annarita ma io non mi sono arrabbiata e mi raccomando fate gireare il più possibile.
 
M

mammagabry

Guest
Firmato e poi la orfei mi sta proprio sui c...... e fa vomitare come si concia,ci metterei lei sullo sgabello a saltellare,e' l'unica utilita' che vedo in lei.
La cosa assurda dei contributi ai circhi e' che molti circhi piccoli(magari senza animali)in passato hanno chiuso per mancanza di aiuto e sostegno schiacciati dalla concorrenza dei soliti noti.
W la giocoleria!!!
 
S

scardan123

Guest
Piera ho messo "colpa" tra virgolette! Era in senso scherzoso, ironico.
NON ce l'ho affatto con te, anzi!!! ci tenevo a specificarlo, su post pubblico per evitare ambiguità!
allora lo dico chiaramente: grazie a te ho cambiato idea.
ciao!

PS: ora non mi far fare la sorte di berlusconi, le cui scherzose battute le capisce solo lui
PPS: ora moderatori non bannatemi per l'esempio, non era un riferimento politico.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ho messo "colpa" tra virgolette! Era in senso scherzoso, ironico.
NON ce l'ho affatto con te, anzi!!! ci tenevo a specificarlo, su post pubblico per evitare ambiguità!
allora lo dico chiaramente: grazie a te ho cambiato idea.
ciao!

PS: ora non mi far fare la sorte di berlusconi, le cui scherzose battute le capisce solo lui
PPS: ora moderatori non bannatemi per l'esempio, non era un riferimento politico.


Oh mamma Scardan mi sa che la vecchiaia mi sta logorando tutti i neuroni, faccio sempre più fatica a capire.:confuso:
 
Alto