V
vinceco
Guest

niente bamboline,se qualcuno si è intenerito può madarmi qualche talea di pianta tipo....non so fate voi accetto tutto ,ed un grazie anticipato.dai almeno scherzando si passa un pò di tempo e poi ci si conosce e se rimedia anche qualche taleuccia strana....

:love_4:vincenzo