• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talee di rosa chinensis mutabilis

Paola-Luna

Florello
dato che per tappare i "buchi" nella mia bordura di rose ho optato per la chinensis mutabilis, mi chiedevo se qualcuno di voi che ce l'ha già fosse così gentile da inviarmi qualche talea (anche non radicata, purchè fresca di taglio!), dato che in gennaio-febbraio si provvederà alla potatura (se non l'avete già fatto!).... ve ne sarei grata....... Ho solo un paio di "buchi" da sistemare e non volevo fare l'ordine da Rose Emporium solo per due piante..... e siccome nei garden center in zona, manco sanno che cosa sia la chinensis mutabilis, sarei felice di ricevere qualche vostra taleuccia...... per vedere un po' se riesco a farla radicare...... fatemi sapere!!!!!!! :p

Joy

Giardinauta
Se mi fai avere il tuo indirizzo ti spediro' un po' di talee appena eseguita la potatura. Pero' non so se febbraio e' il periodo giusto perche' possano attecchire.
Magari provo a prelevare qualche rametto e lo metto a radicare in casa al caldo, vediamo cosa succede.
Ciao, Luciana

Alto