• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nica cerca casa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nica è una micetta nata giorno 11 luglio da una micia randagia, è stata allattata da me fin da subito perchè la sua mamma li ha partoriti in giro per il giardino lasciandoli poi al loro destino. Erano cinque, due senza la loro mamma hanno preferito volare sul ponte dell'arcobaleno, due hanno trovato casuccia e lei ancora aspetta qualcuno che l'ami. Nica è una micia bellissima, giocherellona e rompiscatole ma nello stesso tempo è tenerissima, per lei spero in una famiglia che l'ami tantissimo. Adottabile a Palermo e provincia.

289346_2383602799297_1527565591_2510296_1614973957_o.jpg

289346_2383602759296_1527565591_2510295_907171592_o.jpg

289346_2383602719295_1527565591_2510294_1536288986_o.jpg

Piera58

Membro dello Staff
che bella che sei nica, piccina!

ti auguro di trovare una famiglia che sappia apprezzare l'amore che tu le darai

E' una micia salvata in estremis, non ci contavo più, sua madre l'ha partorita dentro un tronco di albero di ulivo, la piccolina muovendosi si era infilata dentro una ramificazione esterna del tronco, al buio la sentivo solo piangere, non sapevo come salvarla. Il mattino dopo il suo pianto era flebile e a tratti, ero disperata, non trovavo il modo per tirarla fuori di lì, poi da un foro da cui uscivano rami secchi l'ho intravista, con le mani ho tirato via tutta la sterpaglia e finalmente sono riuscita a toccarla, l'ho tirata sapendo che potevo farle del male ma non avevo scelta. Aveva una zampina piena di sangue e le formiche l'avevano attaccata tutta. Ripulita in fretta e furia si è attaccata al biberon senza problemi.

belvedere

Giardinauta Senior
sarò una visionaria ma i mici abbandonati, randagi ecc. mi pare abbiano tutti lo sguardo carico di una tristezza disarmante.......
facci sapere quando riesci a sistemarla, speriamo possa avere un futuro coccolosissimo come si merita!

_ortensia_

Master Florello
Lo auguro anch'io a nica di vero cuore, è troppo bella:love:
e grazie anche a te Piera per averla salvata, sei una grande persona:love_4:

Sasti

Florello
Piera, è la piccola terrorista di cui mi hai parlato? Dire che è bella è poco...
Tu lo sai, in questo momento faccio una fatica enorme a guardare (o parlare di) gatti ma mi forzo, a qualcosa devo appigliarmi e il fatto che ci siano tanti bisognosi mi aiuta non sai quanto.
Sono certa che troverà casa e comunque, il fatto che adesso stia con te è una sicurezza.
Un abbraccio a tutte e due.

Piera58

Membro dello Staff
sarò una visionaria ma i mici abbandonati, randagi ecc. mi pare abbiano tutti lo sguardo carico di una tristezza disarmante.......
facci sapere quando riesci a sistemarla, speriamo possa avere un futuro coccolosissimo come si merita!

E' la tristezza di chi cresce senza mamma, di chi ha avuto il latte da una tettarella di gomma e non dal seno materno, di chi è stato pulito da una salviettina inumidita e non dalla propria madre. I micini insieme si ciucciavano a vicenda e lei Nica adesso che non ha i suoi fratelli si ciuccia da sola e attacca il motorino delle fusa.

Piera58

Membro dello Staff
Piera, è la piccola terrorista di cui mi hai parlato? Dire che è bella è poco...
Tu lo sai, in questo momento faccio una fatica enorme a guardare (o parlare di) gatti ma mi forzo, a qualcosa devo appigliarmi e il fatto che ci siano tanti bisognosi mi aiuta non sai quanto.
Sono certa che troverà casa e comunque, il fatto che adesso stia con te è una sicurezza.
Un abbraccio a tutte e due.

Si è lei, è terribbbbbbbbbbbbbbbbile, mi ha spampinato le begonie, tutte.

Sasti

Florello
Si è lei, è terribbbbbbbbbbbbbbbbile, mi ha spampinato le begonie, tutte.

Piera eheheh più sono fetenti più mi piacciono i gatti! Avresti dovuto conoscere il precedente che avevo, tipo certosino ma col pelo un pò più lungo, mordeva, rubava, scalciava (ma era anche dolcissimo) e poi era un vitello di circa 9 chili...quanto mi manca :-(

Piera58

Membro dello Staff
Lei vorrebbe giocare ma i miei gatti non la calcolano per niente, il loro passatempo è dormire e mangiare, mi fa una tenerezza, lei va a rompere le scatole, non le danno retta e lei gioca con la qualsiasi cosa, ahimè anche con le mie begonie.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma.....non è che x caso è ancora a casa tua,vero???

Piera58

Membro dello Staff
Ma.....non è che x caso è ancora a casa tua,vero???

Si è ancora a casa mia e ci rimarrà. Per lei nessuna richiesta, nel fra tempo si è legata a me e ama spudoratamente mio marito. Ha un carattere favoloso, anche se cresciuta col biberon è affettuosissima e troppo tenera, di darla in adozione oramai non se né parla più.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che trovo strano è che tu non abbia ricevuto nessuna richiesta.....è bellissima!!!Fai bene a non darla via,anche se sò che ne hai già tanti,facci vedere com'è diventata!!!

Alto