• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nica cerca casa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che trovo strano è che tu non abbia ricevuto nessuna richiesta.....è bellissima!!!Fai bene a non darla via,anche se sò che ne hai già tanti,facci vedere com'è diventata!!!

E' bellissima ma non ha colpito come i suoi due fratelli che sono stati adottati appena svezzati, uno però è morto dieci giorni fa per un virus gastrointestinale. E' vero che ne ho tanti ma dei miei, quelli che sono in casa con me sono cinque, un tempo erano nove e adesso c'è lei, una micia fantastica che è nata in questa casa e ci crescerà. Oggi è stata dal vet perchè ha un problema al pancino ed il medico era meravigliato dal modo di fare di questa micia, ha conquistato tutti.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contenta e ti credo anche perchè io ho Charlie che conquista tutti!!!

rosasiu

Maestro Giardinauta
Si è ancora a casa mia e ci rimarrà. Per lei nessuna richiesta, nel fra tempo si è legata a me e ama spudoratamente mio marito. Ha un carattere favoloso, anche se cresciuta col biberon è affettuosissima e troppo tenera, di darla in adozione oramai non se né parla più.

quanto mi piaci quando scrivi queste cose:D
:love_4:

GORLA

Florello Senior
ciao piera a natale ti mando ancora qualche soldino per i mici ,noi siamo in ansia per nikita ,ma ci dobbiamo anche consolare e vecchietta e tutta stortina ma nonostante faccia flebo ecc ha lo spirito giovane ,e poi abbiamo salvato lenessimo gatto bellissimo ,neno male addottato subto,certo si dovrebbe addotare anche per i gatti il microcip ,se si perdono come si fa ,abbiamo messo messaggi ma da dove e sbucato ,non si sa ,e sapere che magari si e perso e non abbandonato ,non ci fa stare del tutto tranquilli ,ma oramai lo amano ,e chi si azzarda a dirle ridatemelo ,come successo a te ,in fondo,ora vedremo alla scomparsa della nikita cosa vorra fare sara mia figlia se ne addottereno un altro,si vedra ,per ora si sta organizzando per il funerale ,pensandoci siamo un po matti per certa gente che li ritiene animali ,noi no sono nel nostro dna ,sono famigliari ,ciao anna

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Anna grazie, sei tanto gentile, i mici ringraziano. Anch'io ho una micia vecchietta che si muove a fatica e so che prima o poi mi lascerà, ci consola il fatto che con noi questi animali hanno vissuto una vita piena di amore.

Alto