• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New cat

giallocrema

Giardinauta Senior
Il nuovo gatto è grigio scuro tigrato con occhi verdi.
Ha 5 anni, la padrona è morta e il marito della padrona si è trasferito in un piccolo appartamentino e non lo vuole più perché vuole uscire in continuazione. Adesso si sta ambientando ma ha molta paura del mio cane e del mio gatto.
 

monikk64

Fiorin Florello
Bellissimo!
Secondo me fa finta di aver paura, così può continuare a stare in mezzo a quei bei cuscini....... :D:D:D
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Manovre di avvicinamento (faticosissime). A pochi centimetri prima metto un cuscino in mezzo e poi lo tolgo. Quando il nuovo si mette a ringhiare lo accarezzo. Poi accarezzo il mio. Poi porto nel bagno il nuovo e lo faccio mangiare a parte e fare pipì.
Poi gli faccio fare un giro panoramico sopra al cane. Poi lo lascio nella cuccia a cubo mezza giornata. Poi di nuovo pipì e giro panoramico senza forzare. Du palle.
 

monikk64

Fiorin Florello
Manovre di avvicinamento (faticosissime). A pochi centimetri prima metto un cuscino in mezzo e poi lo tolgo. Quando il nuovo si mette a ringhiare lo accarezzo. Poi accarezzo il mio. Poi porto nel bagno il nuovo e lo faccio mangiare a parte e fare pipì.
Poi gli faccio fare un giro panoramico sopra al cane. Poi lo lascio nella cuccia a cubo mezza giornata. Poi di nuovo pipì e giro panoramico senza forzare. Du palle.
Ma la tua fatica di questi giorni sarà ricompensata da una bellissima, variopinta, famigliola pelosa... .
Amori belli....!!!!!
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Il mio Perry (gatto) è uno dei gatti più intelligenti e furbi del pianeta. Lui fa quello che fa di solito cioè mi segue e si interessa a quello che faccio, poi esce dalla gattaiola e si fa un giro, fa la siesta ovunque, mangia di buon appetito ( e si vede).
Siccome è un gatto sereno e appagato se ne impippa del vicino incazzoso.
Solo ogni tanto lo vuol guardare da vicino e siccome riceve una bella ringhiata gira i tacchi e se ne va.
Il cane ha un linguaggio corporeo diverso e ci vuole più tempo: a lui piace rincorrere il gatto per giocare e il nuovo gatto si spaventa a morte.
Per cui io sto nei paraggi e quando il cane scatta lo richiamo e gli do' una pacca in testa con un bel NO.
Questo quando non sono impegnati a dormire ognuno per conto suo.
 
Alto