• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neve di marzo

margot

Maestro Giardinauta
Il vialetto a novembre

HPIM1271.jpg

Lo stesso vialetto stamattina

003.jpg

009.jpg

...buona primavera a tutti!

miciajulie

Fiorin Florello
mmmmm, margot, e non hai ancora visto come sarà alta la neve ad agosto!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrr
un bacio tenero, bella ragazza con la sciarpa colorata. eh che vuoi fare, io solo quella foto di margot tengo ri-prrrrrrrrrrrrrrrrrr

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...non è che hai invertito le foto eh? :hehe:
...e no, mi sa che sono le stagioni ad essere invertite :embarrass
Ciao :D

Commelina

Master Florello
impressionante, Margot! mezzo metro di neve in marzo....... manco nel 1956!!!!! Qui nonostante le previsioni di neve anche a bassa quota per fortuna ha fatto del gran piovere e appena innevato qualche cima. Sarebbero stati danni veri se avesse nevicato perchè tutti gli alberi da frutto sono già in fiore e questa è una zona di produzione. Comunque suggestiva :rolleyes:

pa0la

Florello
qui fa finta di nevicare da questa mattina, speriamo che non si faccia venire voglia di fare sul serio
ciao Margot! baciotto di incoraggiamento

Ari68

Florello
Il vialetto a novembre

HPIM1271.jpg

Lo stesso vialetto stamattina

003.jpg

009.jpg

...buona primavera a tutti!

Come ti invidio ....non è che vuoi venire un pò in villeggiatura a Bassano che di neve proprio non ce nè e stamattina gli scoiattoli si sono già fatti vedere fuori dalle loro tane.....facciamo uno scambio :lol::lol:

:Saluto::Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
oh mio dio!!! ma la trincea l'hai scavata tu?
Ti porto nel cuore Margot! stringi i denti che la primavera addà arrivà!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
O mamma mia, Margot! Allucinante! :eek:
Ti tengo nel cuore anch'io, e ti offro una cioccolata calda virtuale, niente non è! :love_4:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Margot ne dai un pò a ame????? Mi basta anche solo quella che hai tolto dal corridoio... Voglio la neve uffaaaaa. Quella della tua foto è splendida, candida. Beata te

margot

Maestro Giardinauta
Comunque questa è la nevicata solo di stanotte perchè la neve vecchia l'avevo già eliminata...in 14 ore ha fatto tutto questo.
Ma dopo quel tentativo di vialetto mi sono arresa: adesso sono barricata in casa con una bella tazza di te caldo, il pc e i gatti che fanno le fusa...e non mi muovo da qui finchè non vedrò le gemme della primavera...

Vagabonda

Florello Senior
io sono disperata, il vento ha trascinato via la serra che avevo sotto il portico con dentro le mie piante, domani parto e non so se muoiono nel frattempo..... qui c'è vento e nevica.......

Sevi

Fiorin Florello
Margot...idem come Thuya...come faccio a lamentarmi ora, me lo spieghi? :ros:

Spero che nel frattempo sia piovuto un po' almeno,
qui l'acquetta ha già fatto in parte il suo dovere, togliendo di mezzo un bel po' di neve :hehe:

Certo non si può dire che non sia bella però, eh...così candida! :love: Grazie delle foto :love_4:

P.S. Buffissimi i lampioni con il colbacco stile guardie inglesi :lol:

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Margot, alla prima soffiata di aria calda primaverile la neve di marzo si scioglie solo a guardarla, vedrai, fra due giorni anche noi in Piemonte avremo il disgelo:rolleyes: spero...

M

mammagabry

Guest
che bella che e'!!!!!!!!!!
qui ha solo spruzzato ma la catena appeninica che si vede dietro casa e' tutta bianca fino ai piedi, anche la collina di chieti (che vedo dal salone) era bianca poi ieri e' uscito il sole ma oggi e' di nuovo piovoso e tutto intorno a me e coperto dalle nuvole chissa' se li sotto piove o nevica!!!
Io speo che non nevica oggi per un solo motivo dobbiamo fare lo spesone mensile che la dispenza e' quasi vuota ,una volta comprate le provviste basilari puo' nevicare quanto vuole!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Da me è nevicato tutto il giorno però era bagnata così, almeno sulla strada, non ha dato fastidio.

Sono stanca, stanca, stanca di questo tempo, però che belle foto!

Vivi in una villetta, vero?

A me tutta la neve del mondo, ma datemi anche una villetta! :eek:k07:

Ciao :Saluto:

meteonordovest

Aspirante Giardinauta
Margot, alla prima soffiata di aria calda primaverile la neve di marzo si scioglie solo a guardarla, vedrai, fra due giorni anche noi in Piemonte avremo il disgelo:rolleyes: spero...

Esatto, l'inverno piano se ne sta andando :)

Qui nel torinese una ventina di centimetri, spettacolo suggestivo questa mattina!

liligen

Florello
Incredibile Margot!

È eccezionale, vero?

Da noi, nella mia regione, non abbiamo avuto neve in marzo e così poco in febbraio.

Bella la neve...da te! :D:love_4:

Alto