• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

netlog

mammagiò

Apprendista Florello
Un paio di settimane fa, ho trovato fra la mia posta elettronica una richiesta per visualizzare le foto di mia nipote ed io naturalmente clicca che te clicca, mi sono ritrovata senza la mia volontà, ad essere membro di questo maledetto Netlog! l'altro giorno ancora ritrovo una richiesta di amicizia sempre su Netlog, da parte di mia sorella. Ieri ho trovato invece il nome di una giardinauta.....
Vorrei sapere se anche a voi capita questa cosa anche perchè nè mia nipote nè mia sorella hanno inviato nulla a nome mio!!!! Non vorrei che sia qualche virus o qualche pirateria e la cosa mi sta angosciando perchè temo che mi succeda qualcosa!!! Grazie Giovanna

Olmo60

Guru Master Florello
A me è capitato di essermi iscritta per errore a facebook: anche a me è apparsa pochi giorni dopo una richiesta d'amicizia e mi è sembrato strano perchè non ho messo la mia foto, quindi non può essere qualcuno che mi conosce...ogni volta che vedo questo messaggio avrei voglia di vedere chi è...ma resisto: quindi il mio consiglio, se non vuoi far parte di questo gruppo è di resistere anche te....:D:eek:k07:

artemide

Florello Senior
A me è capitato di essermi iscritta per errore a facebook: anche a me è apparsa pochi giorni dopo una richiesta d'amicizia e mi è sembrato strano perchè non ho messo la mia foto, quindi non può essere qualcuno che mi conosce...ogni volta che vedo questo messaggio avrei voglia di vedere chi è...ma resisto: quindi il mio consiglio, se non vuoi far parte di questo gruppo è di resistere anche te....:D:eek:k07:

esatto, la mia regola numero 1, è non aprire messaggi di posta se non conosco la persona che ha inviato il messaggio, tantomeno aprire gli allegati. Getto subito il tutto nel cestino e lo svuoto onde evitare cliccamenti errati.

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Netlog è un social network belga che esisteva già prima di fb. Probabilmente ti sono arrivate le richieste attraverso Messenger. Io sono iscritta da un po' di anni, ma l'ho usato solo un paio di volte per vedere foto di amici. Se vuoi cancellarti trovi le info in questo link :)

mammagiò

Apprendista Florello
esatto, la mia regola numero 1, è non aprire messaggi di posta se non conosco la persona che ha inviato il messaggio, tantomeno aprire gli allegati. Getto subito il tutto nel cestino e lo svuoto onde evitare cliccamenti errati.

Grazie ragazzi delle precisazioni....Artemide, il problema è che c'era una richiesta con tanto di nome e cognome di mia nipote!!!! Come facevo a sapere che era un'inghippo?

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao. Netlog è un social network belga che esisteva già prima di fb. Probabilmente ti sono arrivate le richieste attraverso Messenger. Io sono iscritta da un po' di anni, ma l'ho usato solo un paio di volte per vedere foto di amici. Se vuoi cancellarti trovi le info in questo link :)

Questo sì che è interessantissimo...grazie mille...io di questo netlog non ne voglio proprio sapere!!!!

Alto