• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricetta dematerializzata on-line

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho provato a impostate Acrobat Reader come applicazione proprietaria di PDF predefinita ma quando apro il documento mi appare
2018-01-09 (1).png

Oggi farò un salto dai miei amici altrimenti non ne esco.

Ciao, ciao e buona giornata
 
Ultima modifica:

veciamarta

Giardinauta Senior
Ho provato a impostate Acrobat Reader come applicazione proprietaria di PDF predefinita ma quando apro il documento mi appare
Vedi l'allegato 420650

Oggi farò un salto dai miei amici altrimenti non ne esco.

Ciao, ciao e buona giornata
Se lo hai aggiornato (adobe reader) quella è la pagina di contratto. Se vuoi usarlo, devi accettare il contratto altrimenti non puoi più aprire i pdf mi sa.
 

cheshirecat

Giardinauta
Sì sono le altisonanti condizioni di utilizzo quando aggiorni o installi la maggior parte dei programmi, basta dire che accetti e puoi usare Adobe dopo l'aggiornamento.
 

elena_11293

Master Florello
sì, Dat, come ti hanno già detto quando si aggiorna o si scarica per la prima volta un programma è del tutto normale che ti chiedano di sottoscrivere una pagina di quel tipo. se scarichi da fonti sicure, con programmi come questi puoi stare tranquilla e dare l'ok. stai solo attenta in certi casi a controllare di non accettare che vengano fatte anche variazioni alle tue impostazioni, ad es. con i browser ti chiedono se lo vuoi come principale (metti che tu ne preferisci un altro, rischi di dover ritornare alle impostazioni di entrambi per cambiare preferenze, se non te ne accorgi in tempo) e cose così.. l'importante è controllare sempre che spunte sono impostate di defaul nelle finestre che ti si aprono e richiedono un tuo ok
 
Ultima modifica:
Alto