• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nessuno........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho visto, un giardiniere vicino al mio nome, e non sapevo cos'era... sono andato a vedere e... sono diventato Giardinauta Senior, ma nessuno se ne accorto:( :cry: :( :cry: :( :cry: ed io che sono sempre attento con tutti:( :cry: non importa, me li faccio da solo gli auguri:lingua: Tiè, tiè, e tiè...:lingua: anzi, mi dedico pure un tema.....tutto per me.


http://www.youtube.com/watch?v=LF8unwxhNho
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Scusa è ma finisce che sta zuppa mi viene na schifezza stasera! Complimenti
ciao
pa0la
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ti capisco Giuseppe, a me è appena successo lo stesso.. e anche di me non se n'è accorto nessuno sigh sigh sob... :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
povero pataciccino mio, vieni qui che ti faccio le cari sui capelli.
su su, tu no piange bimbo.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Strano....ero convinta di averti fatto taanti ma taaanti ma taaaaaanti auguri su un altro post.....:ciglione:
 

aseret

Florello Senior
documenti-fotocamera042.jpg
[


E io che sono diventata Guru?..... Dici che posso trasferirmi in India?
Congratulazioni!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
documenti-fotocamera042.jpg
[


E io che sono diventata Guru?..... Dici che posso trasferirmi in India?
Congratulazioni!!!!!

Tu puoi trasferirti in qualsiasi posto...sarai sempre la bella, gentile e silenziosa......Aseret....Grazie....ancora:love_4:

Bacino sulla zappetta e passa tutto????
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Datura rosa....che dolce, così mi fai arrossire:ros: e non solo...mi è già passato tutto ...Gracias......:love_4:
 

seya

Master Florello
ossantapupazza...Giusèèèè ma tieni gli ormoni grossi come cippe lippe!!! Gesùùùùùùùùùùùù
(fortunata la tua compagna :) :) :))
 

seya

Master Florello
seeeeeeeee, meglio che non ne parliamo va......
:)
non farmi parlare Giuseèèèèèèèèèè
 
R

Romolantus

Guest
Ho visto, un giardiniere vicino al mio nome, e non sapevo cos'era... sono andato a vedere e... sono diventato Giardinauta Senior, ma nessuno se ne accorto:( :cry: :( :cry: :( :cry: ed io che sono sempre attento con tutti:( :cry: non importa, me li faccio da solo gli auguri:lingua: Tiè, tiè, e tiè...:lingua: anzi, mi dedico pure un tema.....tutto per me.


http://www.youtube.com/watch?v=LF8unwxhNho

! Muchisimas, muchisimas felicitaciones !
Hortelano era Belardo
de las huertas de Valencia,
que los trabajos obligan
a lo que el hombre no piensa.
..............
 
Alto