• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neofita chiede aiuto

filifero

Giardinauta Senior
Ciao Rosaspina, confermo l'ottima scelta, GC mi piace un sacco. Ti avviso subito, coltivarla in vaso non è semplice. Tante volte sopravvivono, sono belline, ma mai come in terra o come quelle di persone bravissime con le rose in vaso (Nata). Non voglio scoraggiarti, provaci e mettici tanta buona volontà :)
Ti metto una fotina della mia ;)
http://imageshack.com/a/img547/5018/s6301843.jpg
 

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
Filifero complimenti è stupenda!! :love: Sono consapevole delle difficoltà del coltivarla in vaso ma purtroppo proprio non posso fare diversamente al momento! :cry: Quello che posso fare è cercare di seguire i vostri consigli e impegnarmi per farla crescere bene! Vi ringrazio davvero tanto per il vostro interesse!
 

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
Scusate ho cercato di rispondere a tutti ma alcuni dei miei messaggi non sono ancora stati pubblicati (devono essere controllati dai moderatori).
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ah ah Filifero io e te siamo on corrispondenza telepatica!
Ormai scriviamo le stesse cose più o meno nello stesso attimo!!
:)
Roses Power!
:D

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
Non saprei :boh: questa mattina li inviava subito come è stato per questi ultimi due... ma prima di questi ne ho scritti altri e quando ho pigiato invia mi mi compare la scritta che saranno pubblicati non appena controllati da un moderatore :boh: sarà qualche strana opzione che ho attiva??? O magari perché il mio primo post?? O forse avrò sbagliato io...Chissà..
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....tanto per ingannare il tempo in attesa dei messaggi di Rosaspina...quest'anno mi aspetto molto dalla Golden ho fatto un cambiamento e un esperimento....
Ho un po' arieggiato il bordo misto eliminando alcuni arbusti così ha più spazio e poi....
....
...ho provato il letame equino!
Chissà conoscendo la passione degli inglesi per le corse tipo Ascot magari è più contenta!!
:D

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

filifero

Giardinauta Senior
Dani, anch'io ho utilizzato l'equino palettato, speriamo bene ;) Anch'io mi aspetto tanto da lei, è al secondo anno e si sta impostando bene. L'ho solo spuntata un pochino ed eliminato alcuni rametti stesi.
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....ah ah ah!
Innanzitutto a Masino non ci sono andata in maschera con gli stivali di gomma come certe gente che sembrava vestita di tutto punto per una spedizione in una jungla piovosa!
Nulla contro gli stivali di gomma che uso anch'io ma certi personaggi erano al limite del comico!!
:)
Poi....il mio letame equino non ha odore!
:D
Giuro!!
Me lo fornisce un vicino che ha due cavalli bellissimi e sono praticamente delle polpette di paglia e
"materia organica digerita"....

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 
Alto