• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella mia piccola Giungla

gimmy110

Giardinauta Senior
Nella mia piccola giungla Fra liane di Vanilla planifolia, Oncidium papilio,Cattleya,etc.etc, è fiorita la Rhynchostylis Gigantea Spot eccola nel suo splendore.. ciao a tutti. Rosaria
RhynchostylisGiganteaSpot-.jpg

RhynchostylisGiganteaSpot-1.jpg

Ultima modifica:
:hands13: Complimenti Rosaria!!! :hands13:
Molto carica di colore...:love: belissima la Rhyncostylis Gigantea!!!

Anche io ne ho una e sto aspettando che mi faccia un regalo splendido come quello che ha fatto a te... spaeriamo si decida presto :eek:k07: !!!

:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! E' proprio carinissima, complimenti, tu e le tue bimbe mi allietate sempre le serate. Quando torno a casa stanca dal lavoro, i colori dei vostri fiori mi ridà serenità e buonumore. Continuate a mettere le foto, mi raccomando!

SUN77

Giardinauta
Complimenti per la tua bellissima giungla.
Una domanda forse stupida ma il fiore della Vanilla planifolia profuma di vaniglia o sono solo i baccelli che opportunamente trattati sprigionano il meraviglioso profumo:love: (che io amo tantissimo)?

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Rosaria, che dirti? Che ogni volta che ti leggo mi vien da piangere x la bellezza delle tue orchy... Tanti tanti complimenti x qsta stupenda fioritura...
Con simpatia.
Rocco.

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Rosaria
complimenti è veramente magnifica.
Mi sai dire quanti anni deve avere all'incirca la pianta per fiorire? io ne ho una acquistata l'anno scorso a padova , mi sembra più piccolina della tua e visto che ancora non l'ho stinnicchiata ota spero in una fioritura
Cochy

Alto