• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blc Alma Sozzi!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Gianni.de ha scritto:
Ha ragione Ivan, l'ho trovata anch'io.
Laeliocattleya Alma Sozzi ----> Lc Suprême X C Chantilly
Registrata da Achterhof nel 1969
Mea culpa, ho fatto una ricerca un po`superficiale chiedo scusa Rosaria.

Gianni scusa di che? Figurati.

cochy

Giardinauta Senior
sul mio c'è scrio mossae "the best"
sull'altro lato dei numeri:
6299 mc
quindi è questa qlla che tiho portato Gianni

cochy

Giardinauta Senior
Finalmente una giornata decente anche a Milano e così ecco la foto con i colori reali
DSCF1762.jpg

che dite?

cochy

Giardinauta Senior
Dragon se passi da Milano te ne do un paio di pseudobulbi in primavera (x Valentina)perchè è troppo grande e si stanno seccando le radici aeree, purtroppo ci sono ramificazioni completamente fuori dal vaso e stanno perdendo le radici , lascerò una bella piantona ma un po' più piccola (non molto), ma x te a quale assomiglia?
forse il labello è più grande di qllo della Alma Sozzi!

Oddio :eek: cosa vedono i miei occhi :eek: !!!
Dire che è una meravigliosa fioritura è dire poco!!!
Mamma mia come adoro le Cattleya :love_4: !!!
Complimenti cochy!!! :eek:k07:

cochy

Giardinauta Senior
La tua disponibilità è più che sufficiente anche se credo che approfiyyerò un po' di te (eh eh eh)
Considera comunque che x me è normale condividere le cose

DRAGON

Maestro Giardinauta
Credo che un giro a Milano lo farò volentieri,magari quando andrò a MPC faccio una piiiicola :D deviazione dalle tue belle parti.Grazie del pensiero,un bacio da Vale:love_4:

Alto