a pinnacolo io sono un re e te faccio pure un poker de matte
:hands13::hands13:
ci sto Michi, ci sto
THEI possiamo giocare a:
scala 40, scopa, rubamazet, trass in buleta
che bello:love_4:
:burningma:burningma:burningma:burningma ho appena visto il volantino, ed io ieri pomeriggio all'ipercoop quello l'ho pagato € 2,90 + altre due piantine come quelle in foto:muro::muro::muro: che sfiguapproposito ragass domani arbusti alla lidl a 1,99 e c'è pure l'hibiZcuZZ scritto....andremo a dare certamente un'occhiatinainaina!![]()
:hands13::hands13:
ci sto Michi, ci sto
THEI possiamo giocare a:
scala 40, scopa, rubamazet, trass in buleta
che bello:love_4:

:ciglione: avrò sicuramente bisogno di qualcosa che si trova alla LIDL :fischio:approposito ragass domani arbusti alla lidl a 1,99 e c'è pure l'hibiZcuZZ scritto....andremo a dare certamente un'occhiatinainaina!![]()
notte orty notte green , dormire fino alla 11 massì capirai sempre affare èh!:ho appena visto il volantino, ed io ieri pomeriggio all'ipercoop quello l'ho pagato € 2,90 + altre due piantine come quelle in foto:muro::muro::muro: che sfigu![]()

befane nel topic omofobo parlano ploplio di voi èh....io vi ho avvertite....![]()
saranbno siucuramente syriacus di terza categoria![]()

antipatico:lingua:
ma sei stato te mannaggia:martello2:martello2

ma che pirl........ato:martello2:martello2Addiritturaragass io penso che vo che me farete morir tutte le piante voi colle vostre strunzateve leggo poi arrivedorci!

tutta colpa delle befane

te conviene che delà te sei messo nei casini, mo vediamo come esci:martello2:martello2