• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
approposito ragass domani arbusti alla lidl a 1,99 e c'è pure l'hibiZcuZZ scritto....andremo a dare certamente un'occhiatinainaina! :D
:burningma:burningma:burningma:burningma ho appena visto il volantino, ed io ieri pomeriggio all'ipercoop quello l'ho pagato € 2,90 + altre due piantine come quelle in foto:muro::muro::muro: che sfigu:D

letizia66

Florello
approposito ragass domani arbusti alla lidl a 1,99 e c'è pure l'hibiZcuZZ scritto....andremo a dare certamente un'occhiatinainaina! :D
:ciglione: avrò sicuramente bisogno di qualcosa che si trova alla LIDL :fischio: :lol: notte orty notte green , dormire fino alla 11 :rolleyes:.... goditi questi momenti che non tornano più :eek:k07:

Alex81

Master Florello
:ho appena visto il volantino, ed io ieri pomeriggio all'ipercoop quello l'ho pagato € 2,90 + altre due piantine come quelle in foto:muro::muro::muro: che sfigu:D
massì capirai sempre affare èh! :eek:k07: io vo a vedè che gli olandesini sulle piante ce danno dentro de brutto a volte! :ciglione: domani sveglia alle 8.30 che il capitano di hibischia deve andare a visionare la situazione saranbno siucuramente syriacus di terza categoria :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ragass io penso che vo che me farete morir tutte le piante voi colle vostre strunzate :D ve leggo poi arrivedorci!

THEJAM1112

Apprendista Florello
....troooooooooooooopppo da leggere!!!!!

l'unica cosa che metterei al rogo è una bella fiorentina e due peperoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto