• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
famme propaganda cri che io me vergogno dici che apro in prato allora?!
mi sembra che per il prato non va bene, adesso, neanche quello :) però magari a capitanbelpa farà comodo averlo per l'estate :eek:k07: se no apri in giardinaggio a caratteri cubitali :D
Bast. M so sfastriat e'legg'r :lol:Buonasera
:lol: ciao green e il gold che numeri ha? N P K :muro:
Ideaaa!!! :slow: Capitan Belpa ce l'ha già per i suoi pratoni stupenderrimi???:ciglione:
:D capitanerrima sei strabiliante :D

crireal

Guru Giardinauta
Cazzerola come mi aveva detto Michele, ma male non gli fà vero? :eek: mi metterò alla ricerca se e quando lo trovo glielo potrò dare comunque o finisce che lo brucio? :confuso:

No non devi darglielo, quello lo userai prima dell'estate ormai! :)
Mettiti alla ricerca di un Compo Floranid come questo
E' un lenta cessione 20-5-8, azotato per inizio primavera e inizio autunno. Occorre azotato perchè aiuta il prato nella fare di risveglio. Per la cronaca: ho comprato 5 kg anche di questo, ammortizzando le spede di spedizione! :ciglione:

Ecco Leti:questo è un uomo dalle idee chiare !!! :hands13::hands13: Mi vai a scoprire se scadono????:ciglione:

Ho visto sulla confezione, non c'è indicato nulla circa una scadenza!

famme propaganda cri :lol: che io me vergogno :D
dici che apro in prato allora?!

Puoi provare, al limite te spostano nella sezione mercatino! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Greenuccio,leggerò domani la tua risposta:il cattivaccio :martello2 ha detto che chiude e stacca!!! :fifone2: Notte a tutti!!! :love_4::love_4::love_4:

Green95

Fiorin Florello
No,non scade :D
Ho appena scoperto con (amara) sorpresa che il Gold è 15-9-15 + 2(magnesio) + 20(anidride solforica)
:lol:

letizia66

Florello
No non devi darglielo, quello lo userai prima dell'estate ormai! :)Mettiti alla ricerca di un Compo Floranid come questoE' un lenta cessione 20-5-8, azotato per inizio primavera e inizio autunno. Occorre azotato perchè aiuta il prato nella fare di risveglio. Per la cronaca: ho comprato 5 kg anche di questo, ammortizzando le spede di spedizione! :ciglione:
:cry::cry::cry: Cri gliel'ho dato oggi :muro: se aspetto un mesetto posso dargliene dell'altro? :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
che bordino? vabbè che i miei han mangiato la cuccia!
ho scritto bordino.... ai tuoi canioli non va bene neanche da farci i giochi!!!!

io son pronta, ho portato pure un' amica
images
nono, mi son portata il costume, questo è il modello, ti piace?
images

:martello2:martello2guarda solo il costume è non il sotto:lol::lol:
che metamorfosi!!!!

Toc toc non c'è nessuno oggi?
nonso.gif

1h34ptkk.png
......ma cosa avete mangiato oggi tu e Orty?????

Cavolacci suoi,thej
che cavolo stai dicendo Green?????:lol:

images

crireal

Guru Giardinauta
:cry::cry::cry: Cri gliel'ho dato oggi :muro: se aspetto un mesetto posso dargliene dell'altro? :confuso:

No, non fare niente di piu.
Non credo ci saranno danni al prato, credo che sarà poco efficace.
Non so dirti come dovrai intervenire. non sono cosi esperto! :lol:

Apri un 3D nella sezione prato illustrando la situazione. C'è Cigolo che è un fenomeno, cosi come Tonio, Michele, Marcobri e il mod Green Thumb! Sapranno aiutarti al meglio! :D

Alex81

Master Florello
No, non fare niente di piu.
Non credo ci saranno danni al prato, credo che sarà poco efficace.
Non so dirti come dovrai intervenire. non sono cosi esperto! :lol:

Apri un 3D nella sezione prato illustrando la situazione. C'è Cigolo che è un fenomeno, cosi come Tonio, Michele, Marcobri e il mod Green Thumb! Sapranno aiutarti al meglio! :D

la talpa ammè numme piace per gnent -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto